LAVACASSETTE

01CP02

Nuovo prodotto

Lava cassette  per la pulizia con acqua in alta pressione. Progettata per soddisfarre le esigenze di chi ha la necessità di lavare cassette di raccolta dell'uva per esempio, questo lavacontenitore è un strumento utilissimo per  le aziende agroalimentari in generale, e non solo.

Maggiori dettagli

5 700,00 € iva INCLUSA

Dettagli

Macchina lavacassette

Lavacassetta per la pulizia con acqua fredda in alta pressione di cassette e contenitori plastici


La lava cassette effettua il lavaggio mediante 18 ugelli distribuiti su 5 rampe di spruzzo, selezionate una alla volta da uno speciale selettore. Questo lavacontenitore è alimentabile con acqua fino a 60°C, dotato di pompa alta pressione con pistoni in ceramica, testata in ottone e valvola by-pass. Possibilità di scelta di due cicli di lavoro selezionabili dal pannello comandi. Circuito detergente per irrorazione automatica su tutte le superfici da lavare effettuata con 4 ugelli in meno di 5 secondi. Blocco automatico del contenitore da lavare alla chiusura del coperchio, pulsante per l'arresto di emergenza e sicurezza contro l'apertura accidentale del coperchio. La produzione oraria si aggira attorno alle 300-350 cassette ora.

Settori di utilizzo: vendemmia / passitura uva / viticoltura in genere, raccolta e movimentazione frutta e legumi, settore agro alimentare in genere, settore ittico, industrie casearie, ristorazione, poste, spedizioni, logistica.

Per particolari esigenze è possibile acquistare come accessorio il Kit riduttore (per contenitori con altezza minore a 280 mm)

Specifiche tecniche:

Pressione acqua: 100 bar

portata massima: 30 l/m

pompa: IO WS 1630

rotazione pompa: 1450 rpm

potenza assorbita: 7,2 Kw

alimentazione: 230/400, 3, 50 V, ~, Hz 

Accessori e Correlati

Scarica la Scheda Tecnica