LEVIGATRICE PG 280

9672782-01

Nuovo prodotto

Levigatrice Husqvarna monofase a disco singolo efficace nell'asportazione di colle, resine, epossidici e vernici, adatta per piccole e medie superfici di calcestruzzo: ampiezza di lavoro 280 mm.  Questa macchina per il trattamento delle pavimentazioni può essere rapidamente adattata per il taglio rasomuro.

Maggiori dettagli

3 277,87 €

Dettagli

Levigatrice per pavimenti

Levigatrice per la rimozione efficace di colle, resine e dei maggiori materiali comunemente presenti sulle superfici, dalle dimensioni contenute (entra in qualsiasi automobile). La velocità è fissa e non è richiesta nessuna regolazione. La macchina ha anche un'interfaccia intuitiva con una protezione da sovraccarico. La maniglia regolabile rende l'impostazione di una posizione comoda per l'operatore più semplice. Dotata di Redi Lock®: sistema di attacco rapido senza viti per il ricambio degli utensili diamantati.

In dotazione: n. 2 serie di pattini diamantati G600 utensile singolo, n. 1 serie di utensili PIRANHA singoli

Specifiche tecniche: Potenza 2.2 kW, tensione 230 V, corrente nominale max. 16 A, alimentazione monofase, velocità 1400 giri/min, Disco satellite 280 mm, pressione di smerigliatura totale: 41 kg, peso 70 kg

Scarica la Scheda Tecnica