Attacchi rapidi

Attacco rapido miniescavatore

L’attacco rapido per miniescavatore si interpone tra l'escavatore e la benna e permette l'aggancio e la  sostituzione veloce delle attrezzature, questoAttacco-rapido-universale-miniescavatore garantisce un notevole risparmio di tempo e aumenta l'efficienza del lavoro.

In questa categoria Giffi Market propone l’attacco rapido universale per escavatore, una...

Attacco rapido miniescavatore

L’attacco rapido per miniescavatore si interpone tra l'escavatore e la benna e permette l'aggancio e la  sostituzione veloce delle attrezzature, questoAttacco-rapido-universale-miniescavatore garantisce un notevole risparmio di tempo e aumenta l'efficienza del lavoro.

In questa categoria Giffi Market propone l’attacco rapido universale per escavatore, una tipologia d’innesto che ti permette di collegare tutti gli utensili che utilizzavi anche senza di esso, questo perché il sistema di bloccaggio agisce direttamente sui perni dell'utensile, fissando quest'ultimo al braccio dell'escavatore meccanicamente o idraulicamente. per cui potrai continuare a utilizzare le benne che già possiedi, senza dover fare nessuna modifica. L'aggancio rapido con l’utensile avviene meccanicamente attraverso un sistema a molle

Produrremo l'attacco rapido universale su misura per il tuo escavatore dopo che ci avrai comunicato marca e modello in fase di ordine.

 

Le tipologie di attacchi rapidi universali per escavatori sono due:

  • Attacco rapido Universale Meccanico - ti consente di utilizzare gli utensili e le benne che già possiedi, l'unico svantaggio è che non puoi operare in completa autonomia senza scendere dal mezzo, questo perché lo sgancio va effettuato tramite una leva che agisce su una molla (vite in caso di mezzi molto grandi) liberando i perni.

  • Attacco rapido Universale IdraulicoIn pratica ha lo stesso funzionamento di quello meccanico ma con il vantaggio di poter operare in completa autonomia dall'interno dell'escavatore.

L’attacco rapido meccanico ha un prezzo inferiore rispetto a quello idraulico che richiede comunque un collegamento con l’impianto presente sul miniescavatore anche se non riduce la pressione nei tubi.

Per assicurarsi di aver collegato in maniera corretta l’attacco rapido universale all’escavatore e all’utensile bisogna effettuare la prova di contropressione.  

Questa prova va effettuata ogni volta che si sostituisce un utensile, quando si mette in servizio un escavatore o quando subentri alla guida di un escavatore dopo qualcun altro.

Per prima cosa controlla visivamente che l’attacco rapido universale sia bloccato, poi poggia a terra l’utensile che hai agganciato, infine esercita una pressione su di esso per almeno tre secondi, facendo questi semplici passaggi puoi verificare se il bloccaggio sia avvenuto correttamente e tiene, in caso contrario l’utensile si sgancia a terra e non in aria, evitando così di cadere dall’alto e di ferire gravemente le persone.

Su Giffi Market trovi l’attacco rapido per miniescavatore di cui hai bisogno al prezzo migliore sul mercato.

Sono disponibili anche gli attacchi rapidi: Klac; Lehnoff; T-REV; Morin; Came; RA; RC;

Richiedi un preventivo per l’acquisto telefonando al numero 342 648 8403 o mandando una mail a info@giffimarket.com

+ continua...

Attacchi rapidi Ci sono 8 prodotti.

Mostrando 1 - 8 di 8 articoli
Mostrando 1 - 8 di 8 articoli