Benne grigliate minipala

Benna grigliata per minipalabenna grigliata per minipala

La benna grigliata per minipala viene applicata su minipale gommate o cingolate ed utilizzata per la selezione di materiale di vario genere come pietrame ed altro. 

Ogni nostra benna grigliata per minipala è costruita con acciaio antiusura per poter resistere nel tempo allo scavo e carico di materiale edile di media ...

Benna grigliata per minipalabenna grigliata per minipala

La benna grigliata per minipala viene applicata su minipale gommate o cingolate ed utilizzata per la selezione di materiale di vario genere come pietrame ed altro. 

Ogni nostra benna grigliata per minipala è costruita con acciaio antiusura per poter resistere nel tempo allo scavo e carico di materiale edile di media gravosità. 

Lo scatolamento è presso-piegato, viene costruito inoltre con uno spessore maggiorato per aumentare la resistenza della struttura. 

Puoi utilizzare la nostra benna grigliata per minipala per separare tutto il materiale con dimensione maggiore rispetto a quella della griglia (della benna raccoglisassi), permettendoti poi di spostare in tutta comodità il prodotto setacciato e portarlo nel luogo di destinazione. 

La benna grigliata per minipala viene comunemente chiamata anche benna raccoglisassi o benna spietratrice perché l’utilizzo che ne viene fatto principalmente. 

La benne grigliate per minipala vengono utilizzate solitamente per: 

  • Rimozione di rocce e detriti;

 

  • Preparare e pulire il terreno prima della costruzione di un edificio;

 

  • Rimuovere le rocce dal terreno, così facendo renderai il tuo campo agricolo di qualità migliore e quindi più facile da coltivare;

 

  • Rimuovere ed eliminare detriti per la manutenzione di una proprietà;

 

Per utilizzare correttamente la benna grigliata per minipala in un terreno agricolo, procedi lungo linee rette parallele iniziando a lavorare con la benna poco al di sotto della superficie.

Procedi poi abbassandola gradualmente e una volta che hai raggiunto la capacità massima, solleva la benna grigliata per minipala e scuotila fino a far cadere le pietre di piccola dimensione ed il terreno rimasto.

Scarica poi il materiale di risulta nel punto che preferisci ma ricorda di spostarti con la benna leggermente sollevata o comunque più bassa possibile per limitare i rischi di ribaltamento del mezzo. 

Scegli la benna grigliata per minipala tra quelle che ti proponiamo, sono disponibili di larghezza operativa a partire da 90 cm fino ad un massimo di 2 metri. 

Indicaci marca e modello della tua minipala al momento dell’ordine per la produzione dell’attacco.

 

La spedizione è gratuita in tutta Italia.


+ continua...

Benne grigliate minipala Ci sono 8 prodotti.

Mostrando 1 - 8 di 8 articoli
Mostrando 1 - 8 di 8 articoli