GENERATORE MOBILE A RAGGI INFRAROSSI FIRE 25

Nuovo prodotto

Generatore mobile a raggi infrarossi alimentato a gasolio con bruciatore integrato ad irraggiamento. Adatto al riscaldamento localizzato di ambienti particolarmente grandi e arieggiati (magazzini, capannoni, cantieri, officine spazi aperti ecc.)

Potenza termica: 22.185 kcal/h

Maggiori dettagli

810,66 €

Dettagli

Generatore mobile aria calda a infrarossi

Generatore a raggi infrarossi: la fiamma che viene generata dal bruciatore scalda la parabola che, grazie alle alte temperature, ferma e brucia tutti i residui della combustione, garantendo una combustione pulita. Basso livello di rumore, controllo elettronico di fiamma con fotoresistenza. Post-ventilazione temporizzata di raffreddamento della camera di combustione, tappo chiusura serbatoio gasolio a vite con valvola di sfiato, tappo di scarico gasolio. Orientabilità del cono diffusore con bloccaggio, ganci di sollevamento

Il riscaldatore a infrarossi si contraddistingue per l'assenza di movimentazione aria, trova impiego per il riscaldamento localizzato di ambienti particolarmente grandi e ben arieggiati (grandi magazzini, capannoni, cantieri, spazi aperti...) oppure dove è opportuno evitare di avere polveri sospese nell'ambiente, il riscaldamento ad irraggiamento non richiede ventilazione e non genera moti convettivi: si evita così il sollevamento di polvere e il rumore, si mantiene quindi l'aria pulita e l'ambiente completamente silenzioso.

Specifiche tecniche del generatore aria calda a infrarossi

Potenza termica: 22.185 kcal/h

Rendimento: 100%

Consumo: 2,04 kg/h

Potenza elettrica: 140 W

Alimentazione elettrica: 230V - 1ph - 50Hz

Capacità serbatoio: 43 l

Scarica la Scheda Tecnica