Inverter

Inverter Honda in offerta

Inverter Honda

Grazie ai rivestimenti a isolamento acustico e l’esclusivo silenziatore del sistema di scarico, i generatori inverter sono i più silenziosi sul mercato, questo può fare la differenza quando l’unica cosa che si desidera è godersi un po’ di pace in campagna.

 

Gli Inverter Honda sono utilizzati nella maggior parte dei ca...

Inverter Honda in offerta

Inverter Honda

Grazie ai rivestimenti a isolamento acustico e l’esclusivo silenziatore del sistema di scarico, i generatori inverter sono i più silenziosi sul mercato, questo può fare la differenza quando l’unica cosa che si desidera è godersi un po’ di pace in campagna.

 

Gli Inverter Honda sono utilizzati nella maggior parte dei casi in occasioni in cui la rumorosità è un fattore chiave. Un gruppo elettrogeno particolarmente rumoroso potrebbe disturbare il vicinato (abitazioni, attività, commerciali, ospedali, scuole, uffici e via dicendo) o superare i decibel consentiti per legge e quindi non può essere utilizzato, dando spazio ai generatori inverter che riescono a garantire prestazioni elevate a consumi inferiori e con rumorosità molto ridotta. 

Alcuni esempi di utilizzo sono:

  • Camper - Linverter Honda da scegliere deve avere dimensioni compatte ed essere facilmente trasportabile, dal peso contenuto e con una buona potenza.

  • Mercati e Fiere - Sono adatti i modelli di Inverter Honda facilmente trasportabili ma con una potenza limitata, di solito infatti vengono utilizzati per l’alimentazione dell’illuminazione dello stand e in alcuni casi di piccole radio.

  • Barche - Spesso vengono utilizzati su piccole imbarcazioni dove non è possibile installare un impianto fisso.

Gli inverter Honda rappresentano la scelta più adatta per avere energia stabile, costante, pulita, ma soprattutto senza sbalzi di tensione. La corrente prodotta da questi ha una forma d’onda sinusoidale ( quindi perfettamente stabilizzata), risultando idonei all’utilizzo con apparecchiature domestiche o professionali più sofisticate dotate di scheda elettronica (elettro-utensili, computer, TV, elettrodomestici di ogni genere, etc). 

I generatori a Inverter Honda sono dotati di una scheda elettronica al fine di stabilizzare la corrente erogata, generando un’onda quasi perfetta. Questo li rende adatti all’alimentazione di tutti i tipi di apparecchiature elettroniche (in quanto dotate di scheda elettronica e che di conseguenza richiedono una corrente molto stabile per evitare il rischio di danneggiare tali schede), elettrodomestici, attrezzature ed apparecchiature da cucina e domestiche, luci e lampade; in conclusione sono specifici per uso rigorosamente domestico, oppure per uso vacanza e tempo libero (camper, barca, etc.).

 

Gli inverter Honda non sono adatti però all’utilizzo di attrezzature da cantiere, attrezzature da officina, attrezzature fai-da-te, saldatrici, o in generale per attrezzature dotate di un motore a spazzole ( in caso di usura queste ultime potrebbero far tornare indietro verso il generatore degli sbalzi di corrente che possono danneggiare la scheda elettronica dell’inverter Honda).

 

Su Giffi Market puoi scegliere il generatore di corrente a tecnologia inverter Honda che più risponde alle vostre esigenze. Inverter per camper ideali per i viaggi  come l'inverter 1000w per esempio, o la soluzione perfetta in situazioni di emergenza o in luoghi impervi come l'inverter Eu30is da 3000w.

 

La spedizione è gratuita in tutta Italia e per tutti i prodotti.

+ continua...

Inverter Ci sono 3 prodotti.

Mostrando 1 - 3 di 3 articoli
Mostrando 1 - 3 di 3 articoli