Nuovo prodotto
La scala con parapetto Climb Evo ha il gradino espanso e ribordato che garantisce un utilizzo intenso e prolungato in completa sicurezza.
Dotata di:
Ampia piattaforma automatica che può essere usata come base di appoggio (270x290 mm)
Resistenti cinghie antiapertura
Parapetto da 600 mm
Marca: MARCHETTI
Questo prodotto non è più disponibile
Disponibile dal:
Scala con parapetto da 600 mm, sicura e comoda grazie ai gradini antisdrucciolo larghi ben 80 mm, distanza tra i pioli di 280 mm, dotata di resistenti cinghie antiapertura
Pioli - I pioli hanno una superficie antisdrucciolo larga 80 mm e sono presenti su uno dei lati, sono fissati con ribaditura.
Tacco - I tacchi sono realizzati in PVC e sono dotati di linguetta di incontro per mantenere in asse la scala quando viene chiusa.
Cerniera - La cerniera è rinforzata per garantire solidità e durata nel tempo, è realizzata in mescola di nylon.
Piattaforma automatica - Puoi utilizzare la piattaforma automatica presente sulla parte più alta della scala per appoggiare secchi o cassette degli attrezzi. La dimensione è: 270x290 mm.
La piattaforma è realizzata in mescola di polipropilene con tecnologia avanzata ed una solida struttura reticolare.
Parapetto - il parapetto è alto 60 cm ed è dotato di una comodissima vaschetta portaoggetti per lavorare sempre in completa sicurezza.
Consigli di utilizzo:
Prima di utilizzare la scala verifica sempre l’integrità ed il corretto funzionamento del prodotto.
Pulisci sempre la scala prima e dopo l’utilizzo: la presenza di sostanze viscose o di residui di malte potrebbero rendere pericolose le operazioni di salita e discesa.
Cerca di posizionare la scala con parapetto sempre su superfici piane, effettua un controllo della stabilità prima di utilizzarla.
Apri sempre completamente la scala
Non superare mai la portata massima della scala indicata su di essa.
Fai particolarmente attenzione mentre trasporti oggetti molto voluminosi, la presa potrebbe essere poco salda.
Evita assolutamente spinte laterali che potrebbero farti cadere dalla scala.