TRABATTELLO ZEUS

20694

Nuovo prodotto

Trabattello con due semipiani inclusi, munito di ruote da Ø 120 mm dotate di freno. Altezza totale di 3,60 metri. Una delle ultime novità di Marchetti, tra le più importanti aziende europee specializzate nella produzione di scale professionali e ponteggi a torre su ruote.

Maggiori dettagli

221,31 €

Dettagli

Trabattello mobile

Lo straordinario punto di forza di questo trabattello in alluminio è sicuramente la facilità di spostamento grazie alle ruote e la velocità con il quale si monta, l'eslusivo innesto rapido in acciaio rivestito in polietilene della torre infatti permette un montaggio davvero semplice.

Il trabattello Marchetti Zeus in alluminio elettrosaldato  è l'ideale per uso professionale e hobbistico, leggero e facile nell'uso e nel montaggio è un mini ponteggio adatto a varie esigenze, come lavori di imbiancatura e manutenzione.

Le dimensioni contentute permettono di passare attraverso le porte senza schiacciamenti o smontaggio della struttura.

Questo trabattello per lavori a bassa quota è dotato di n. 2 semipiani con struttura in acciaio zincato con sovrastante piano di calpestio in legno, che possono essere montati affiancati o sfalsati su quote diverse per facilitare la salita. La base allargata garantisce una maggiore stabilità. Le aste di connessione sono munite di pomi di sicurezza.

L'altezza totale è di 3,60, l'altezza massima in cui può essere montato il piano di lavoro è 1,98 m

Specifiche tecniche:

Altezza Totale: 3,60 m

Altezza massima piano di lavoro: 1,98 m

Piano di lavoro: n.2 semipiani 165x30

Carico massimo consentito: 150 kg