La trincia per miniescavatore è la soluzione ideale per lo sfalcio d'erba su argini di fiumi e canali. Ricopre un ruolo cruciale nel garantire un corretto funzionamento dei canali di scolo permettendo una facile e veloce eliminazione di rami o siepi che potrebbero causare difficoltà nel regolare scorrimento idrico, cau...
La trincia per miniescavatore è la soluzione ideale per lo sfalcio d'erba su argini di fiumi e canali. Ricopre un ruolo cruciale nel garantire un corretto funzionamento dei canali di scolo permettendo una facile e veloce eliminazione di rami o siepi che potrebbero causare difficoltà nel regolare scorrimento idrico, causando così allagamenti e nel caso di terreni agricoli danni alle colture.
Grazie al motore con funzionamento bidirezionale la nostra trincia Ghedini per miniescavatore è pratica e veloce nel compiere operazioni di manutenzione urbana come la pulizia dei cigli delle strade, pratica fondamentale sotto vari aspetti per la cura dell’arredo urbano e del verde di un Comune. In estate infatti, le erbacce e gli arbusti tendono a crescere notevolmente causando molti disagi sia alle persone che guidano un'automobile sia a chi cammina sui marciapiedi. Problemi come scarsa visibilità ai lati, igiene per la salute pubblica, formazione di pozzanghere dovute ad uno scarso deflusso delle acque piovane, possono essere risolti con un intervento di trinciatura.
Per questo tipo di lavoro consigliamo la trincia piccola da 640 mm o la trincia da 840 mm.
La combinazione tra la coppia di coltelli a Y più un ulteriore coltello intermedio rende la trincia per miniescavatore efficace sia come trincia per erba che come trincia arbusti; può infatti essere impiegata per la preparazione di un terreno per la costruzione di nuovo edificio, un campo da calcio o una piscina, mettendo in sicurezza la zona prevenendo incendi con l’eliminazione delle sterpaglie tipiche di un campo incolto.
Per lavori che richiedono una trincia per miniescavatore di dimensioni maggiori i prodotti consigliati sono la trincia da 1600 mm e la trincia da 1900 mm.
La carpenteria a corpo unico rende la trincia per miniescavatore molto più resistente ad eventuali urti accidentali, permettendone così l’utilizzo in zone forestali, per bonificare e recuperare terreni boschivi, per creare corridoi forestali, nuovi pascoli in montagna o per preparare e curare le aree per l’installazione di pale eoliche.
La trincia non necessita del drenaggio dato che funziona solo con i tubi dell’olio in entrata e uscita, ed essendo collegata al braccio dell’escavatore permette di svolgere lavori su terreni sconnessi come la triturazione di andane derivanti dalla potatura in vigneti e frutteti.
Giffi Market propone un'ampia sezione di trince per miniescavatore suddivise in base alla classe di peso dell'escavatore ed alla larghezza di lavoro desiderata.
Ogni trincia per miniescavatore venduta su Giffi Market verrà prodotta con la sella di attacco realizzata su misura, inoltre la sella è imbullonata alla trincia così da poter montare il prodotto su diversi tipi di escavatore cambiando solo l’attacco.
La trincia va in produzione al momento dell'ordine, tempi stimati 10/15 giorni.
La trincia per miniescavatori da 9 a 30 quintali (scegli il modello in base al peso dell'escavatore dal menu a tendina) ha una larghezza di lavoro di 640 mm, è la giusta soluzione per effettuare lo sfalcio d'erba su argini di fiumi e canali. La trincia verrà prodotta con sella su specifiche dimensioni fornite dal cliente.
La trincia per escavatori da 20 a 55 quintali (scegli il modello dal menu a tendina) ha una larghezza di lavoro di 840 mm, è l'ideale per effettuare lo sfalcio d'erba su argini di fiumi e canali. La trincia verrà prodotta con sella su specifiche dimensioni fornite dal cliente.
La trincia per escavatori da 27 a 55 quintali (scegli il modello dal menu a tendina) ha una larghezza di lavoro di 1080 mm, è la soluzione per lo sfalcio d'erba su argini di fiumi e canali. La trincia verrà prodotta con sella su specifiche dimensioni fornite dal cliente.
Trincia 1300 mm (larghezza utile di lavoro) realizzata per essere applicato su escavatori di peso tra i 70 e i 120 ql. La bidirezionalità del rotore e l'assenza di un rullo di appoggio rendono il decespugliatore in grado di lavorare in entrambe le direzioni. Scegli la portata olio dal menu a tendina.
Trincia oleodinamica 1600 mm (larghezza utile di lavoro) realizzata per essere applicata su escavatori di peso compreso tra i 90 e i 200 qli. La bidirezionalità del rotore e l'assenza di un rullo di appoggio rendono il decespugliatore in grado di lavorare in entrambe le direzioni. Scegli la portata olio dal menu a tendina
Trincia oleodinamica 1900 mm (larghezza utile di lavoro) realizzato per essere applicato su escavatori di peso compreso tra i 140 e i 200 qli. La bidirezionalità del rotore e l'assenza di un rullo di appoggio rendono la trincia in grado di lavorare in entrambe le direzioni. Scegli la portata olio dal menu a tendina. La trincia verrà prodotta con sella su...