Trince

Trincia per miniescavatore

La trincia per miniescavatore è la soluzione ideale per lo sfalcio d'erba su argini di fiumi e canali. Ricopre un ruolo cruciale nel garantire un corretto funzionamento dei canali di scolo permettendo una facile e veloce eliminazione di rami o siepi che potrebbero causare difficoltà nel regolare scorrimento idrico, cau...

Trincia per miniescavatore

La trincia per miniescavatore è la soluzione ideale per lo sfalcio d'erba su argini di fiumi e canali. Ricopre un ruolo cruciale nel garantire un corretto funzionamento dei canali di scolo permettendo una facile e veloce eliminazione di rami o siepi che potrebbero causare difficoltà nel regolare scorrimento idrico, causando così allagamenti e nel caso di terreni agricoli danni alle colture.

Grazie al motore con funzionamento bidirezionale la nostra trincia Ghedini per miniescavatore è pratica e veloce nel compiere operazioni di manutenzione urbana come la pulizia dei cigli delle strade, pratica fondamentale sotto vari aspetti per la cura dell’arredo urbano e del verde di un Comune. In estate infatti, le erbacce e gli arbusti tendono a crescere notevolmente causando molti disagi sia alle persone che guidano un'automobile sia a chi cammina sui marciapiedi. Problemi come scarsa visibilità ai lati, igiene per la salute pubblica, formazione di pozzanghere dovute ad uno scarso deflusso delle acque piovane, possono essere risolti con un intervento di trinciatura.

Per questo tipo di lavoro consigliamo la trincia piccola da 640 mm o la trincia da 840 mm.

Trince

La combinazione tra la coppia di coltelli a Y più un ulteriore coltello intermedio rende la trincia per miniescavatore efficace sia come trincia per erba che come trincia arbusti; può infatti essere impiegata per la preparazione di un terreno per la costruzione di nuovo edificio, un campo da calcio o una piscina, mettendo in sicurezza la zona prevenendo incendi con l’eliminazione delle sterpaglie tipiche di un campo incolto.

Per lavori che richiedono una trincia per miniescavatore di dimensioni maggiori i prodotti consigliati sono la trincia da 1600 mm e la trincia da 1900 mm.

La carpenteria a corpo unico rende la trincia per miniescavatore molto più resistente ad eventuali urti accidentali, permettendone così l’utilizzo in zone forestali, per bonificare e recuperare terreni boschivi, per creare corridoi forestali, nuovi pascoli in montagna o per preparare e curare le aree per l’installazione di pale eoliche. 

La trincia non necessita del drenaggio dato che funziona solo con i tubi dell’olio in entrata e uscita, ed essendo collegata al braccio dell’escavatore permette di svolgere lavori su terreni sconnessi come la triturazione di andane derivanti dalla potatura in vigneti e frutteti.

 Giffi Market propone un'ampia sezione di trince per miniescavatore suddivise in base alla classe di peso dell'escavatore ed alla larghezza di lavoro desiderata.

Ogni trincia per miniescavatore venduta su Giffi Market verrà prodotta con la sella di attacco realizzata su misura, inoltre la sella è imbullonata alla trincia così da poter montare il prodotto su diversi tipi di escavatore cambiando solo l’attacco.

 La trincia va in produzione al momento dell'ordine, tempi stimati 10/15 giorni.

+ continua...

Trince Ci sono 6 prodotti.

Mostrando 1 - 6 di 6 articoli
Mostrando 1 - 6 di 6 articoli