Aspirapolveri

Aspirapolveri professionaliaspirapolveri-professionali

Cerchi aspirapolveri professionali? sei atterrato nel posto giusto, qui ti proponiamo una vasta gamma di modelli a prezzi imbattibili, partendo da quello domestico di alta qualità a quello industriale pensato per lavori più pesanti.

Questi prodotti sono senza dubbio tra gli elettrodomestici più utilizzati in qualsiasi...

Aspirapolveri professionaliaspirapolveri-professionali

Cerchi aspirapolveri professionali? sei atterrato nel posto giusto, qui ti proponiamo una vasta gamma di modelli a prezzi imbattibili, partendo da quello domestico di alta qualità a quello industriale pensato per lavori più pesanti.

Questi prodotti sono senza dubbio tra gli elettrodomestici più utilizzati in qualsiasi ambito, capita spesso infatti di dover utilizzare un aspiratore per auto professionale per evitare code interminabili negli autolavaggi o semplicemente utilizzare un aspirapolvere professionale per la pulizia domestica quotidiana, senza rinunciare però ad acquistare un prodotto di qualità, costruito per durare negli anni.

Gli aspirapolveri professionali o bidoni aspiratutto professionali sono tutti caratterizzati dalla presenza di:

  • Motore - i motori che montano i nostri aspirapolveri professionali sono molto potenti in modo da garantire una pulizia perfetta in ogni situazione e una lunga durata nel tempo.

  • Serbatoio - il serbatoio raccoglie tutto ciò che viene aspirato dal bidone aspiratutto professionale, le dimensioni variano in base al modello che scegli.

  • Filtri - i filtri hanno il compito molto importante di proteggere il motore dagli eventuali detriti.

  • Tubo flessibile -  utilizzato per direzionare l’aspirazione.

  • Spazzole e bocchette.

Tutti i nostri aspirapolveri professionali sono costruiti per avere elevata potenza e hanno il volume del fusto ottimizzato per garantire un peso ridotto e molta capienza.

Il livello sonoro in db (decibel) dei nostri aspirapolveri è molto basso rispetto agli standard del mercato, questo li rende aspirapolveri silenziosi ma molto efficienti, ideali anche per svolgere pulizie in luoghi dove non è possibile utilizzare apparecchi rumorosi come cliniche ed ospedali.

Gli aspirapolveri professionali vengono classificati in poche e semplici categorie:

  • Aspirapolveri compatti - potenti e dalle dimensioni ridotte, sono i più economici e vengono spesso utilizzati per uso domestico/semi professionale.

  • Aspirapolveri per utensili - questa tipologia presenta la possibilità di collegare elettroutensili in modo da aspirare il materiale di risulta che producono.

  • Aspirapolveri combinati - sono dotati di una macchina a iniezione ed estrazione che spruzza il detergente direttamente sulla superficie da pulire. Grazie a questi aspirapolveri professionali potrai pulire superfici di stoffa come i sedili e tappetini della tua auto o anche tappeti e tende.

  • Aspiratori industriali -  gli aspiratori industriali sono in grado di svolgere un lavoro continuativo ed efficiente grazie all’innovativo sistema di autopulizia (pulisce i filtri autonomamente e continuamente durante l’utilizzo). Questa tipologia di aspirapolveri professionali è ideale per l’utilizzo in cantieri edili, officine e fabbriche di qualsiasi genere. La manutenzione degli aspiratori industriali è estremamente facile e veloce.

  • Aspirapolveri aspiraliquidi - questi modelli sono in grado di aspirare sia polvere che liquidi, hanno delle elevate prestazioni ed un sistema molto efficiente di pulizia del filtro. Sono dotati di un vuotometro per indicare il livello di saturazione.

Per mantenere il tuo aspirapolvere professionale sempre in condizioni ottimali ti consigliamo di effettuare periodicamente questi semplici passaggi di controllo e manutenzione:

  1. Pulisci periodicamente i filtri soprattutto se utilizzi l’aspirapolvere professionale su residui potenzialmente dannosi (evita ferro o pezzi di plastica molto lunghi).

  2. Non curvare eccessivamente il tubo per evitare perdite di depressione.

  3. Evita di tappare il tubo durante l’aspirazione e controllalo periodicamente per accertarti che non sia danneggiato.

  4. Verifica saltuariamente lo stato delle ruote.

  5. Controlla lo stato delle guarnizioni, questo è molto importante perché un danneggiamento potrebbe portare a perdite di vuoto (“perdita di potenza”).

  6. Pulisci sempre l’aspirapolvere professionale dopo ogni utilizzo.

Scegli di acquistare su Giffi Market l’aspirapolvere professionale di cui hai bisogno e avrai sempre a disposizione un rivenditore di fiducia per accessori e ricambi.


La spedizione è gratuita in tutta Italia.

+ continua...

Aspirapolveri Ci sono 22 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 22 articoli
Mostrando 1 - 12 di 22 articoli