Denti per Benne

Denti per benne

I denti per benne venduti su Giffi Market sono di ottima qualità e grazie all’acciaio con cui sono costituiti hanno un’alta resistenza all’usura. Nel catalogo sono presenti varie tipologie di denti che si differenziano in base alle caratteristiche e alle modalità di utilizzo.

Tra i denti per benne per escavatori più utilizzati c...

Denti per benne

I denti per benne venduti su Giffi Market sono di ottima qualità e grazie all’acciaio con cui sono costituiti hanno un’alta resistenza all’usura. Nel catalogo sono presenti varie tipologie di denti che si differenziano in base alle caratteristiche e alle modalità di utilizzo.

Tra i denti per benne per escavatori più utilizzati ci sono quelli a forcella, comunemente montati su benne da scavo standard, vengono imbullonati direttamente sulla benna. I denti forcella sono tra i più presenti nei siti di scavo e nei cantieri, dato che assicurano efficienza operativa e forze di scavo superiori, rendendo le benne adatte a scavare varie tipologie di terreno:

soprassuolo, argilla e sabbia sfuse, ghiaia e sassi.

Per scavi più difficoltosi come nelle cave di roccia, per lo scavo di materiali compatti, roccia brillata, argilla dura e compatta, pietre, ghiaia e basalto scarificato, sono indicati i denti esco, marchio leader del mercato nel settore dei denti porta-capsule.

Il rivoluzionario sistema di denti per benne “esco SUPER V”, disponibile in più taglie per adattarsi meglio alle prestazioni delle macchine, hanno un profilo affilato e penetrante per migliorare le capacità di penetrazione e caricamento, ridurre il consumo di carburante e le necessità di manutenzione. I denti esco garantiscono maggiore solidità grazie all’aumento dei piatti di stabilizzazione e delle superfici di supporto del carico. L’elevata qualità dell’acciaio consente la migliore resistenza all’impatto e all’usura, aumentando la produzione e riducendo i costi di funzionamento. Il fissaggio è riutilizzabile (dalla taglia V29) e ricostruibile (dalla taglia V51) in modo da ridurre i costi. Il contorno del nasello è migliorato per una migliore resistenza allo stress e una maggiore resistenza. La tecnologia di fusione dell’acciaio utilizza il CAD per ottimizzare le caratteristiche del dente, in termini di migliori prestazioni e maggior durata.

I denti di tipo Esco hanno un sistema di fissaggio elicoidale, la capsula si monta con un quarto di giro ed è mantenuta in posizione dal fissaggio; maggiore è la forza di penetrazione maggiore è la tenuta della capsula.Questi denti sono facili da installare e da sostituire, migliorando così l’operatività del prodotto. 

Sono disponibili inoltre i denti cat (tipo Caterpillar), capsule molto resistenti progettate per durare a lungo. Grazie all’aggiunta di nervature sulle capsule corte, penetrazione e lunghe, si ha a disposizione un sistema di denti per benne robusto e resistente, prodotto con metallo di elevata qualità e concentrato sulle superfici più esposte all’usura che garantisce la massima penetrazione restando affilate per tutta la loro durata, assicurando così la massima produttività.

Sono inoltre ordinabili su Giffi Market una vasta selezione di denti non presenti sul catalogo ma disponibili su richiesta:

Denti angolari, denti forcella, denti per benne mordenti, denti per frantumatori, denti tipo bofors a foro verticale, denti tipo bofors a foro orizzontale, denti bofors per pale, denti ripper mini denti a saldare (e la nuova tecnologia di denti Silver, intercambiabile con tutti i denti a forcella di tipo JCB, con portapunta da imbullonare).

Sarà disponibile a breve una sezione di denti per benne suddivisa per le marche più comuni di escavatori e pale come:

denti a forcella tipo Bobcat, denti a forcella tipo Caterpillar, denti tipo FAI - FKI, denti tipo Fiat, denti tipo Hanomag, Ihmer, JCB, Komatsu, Kubota, New Holland - Case, Palazzani, Terex - Fermec - MF, Terex - Schaeff, Venieri, Wacker - Neuson.

+ continua...

Denti per Benne Ci sono 11 prodotti.

Mostrando 1 - 11 di 11 articoli
Mostrando 1 - 11 di 11 articoli