Basi di appoggio per stabilizzatori

Basi di appoggio per stabilizzatori

Basi di appoggio per stabilizzatori di tutte le macchine operatrici: gru per autocarro, sollevatori telescopici, piattaforme aeree.

Le nostre basi, indispensabili per poter lavorare in totale sicurezza su qualsiasi superficie, sono tanto leggere quanto resistenti grazie alla plastica ad alta densità molecolare...

Basi di appoggio per stabilizzatori

Basi di appoggio per stabilizzatori di tutte le macchine operatrici: gru per autocarro, sollevatori telescopici, piattaforme aeree.

Le nostre basi, indispensabili per poter lavorare in totale sicurezza su qualsiasi superficie, sono tanto leggere quanto resistenti grazie alla plastica ad alta densità molecolare e permettono di posizionare qualsiasi mezzo di lavoro, come Gru per autocarro, pompe per calcestruzzo, sollevatori telescopici, tutti i tipi di piattaforme aeree, gru a torre, autogru e per finire anche i camper, i quali spesso hanno in dotazione dei piedi stabilizzatori di dimensioni non proporzionate ai carichi che devono sostenere.

Le piastre di appoggio in vendita su Giffi Market garantiscono una solida base su cui appoggiare i piedi stabilizzatori di ogni mezzo grazie all’allargamento della superficie di appoggio, distribuendo così in maniera efficace il carico, operando di conseguenza in completa sicurezza.

Le cattive condizioni del terreno e l’utilizzo scorretto degli stabilizzatori possono essere causa di incidenti come il ribaltamento del mezzo, è possibile infatti che più dell'80% del peso della macchina può pesare su una ruota o uno stabilizzatore, causando così problemi alla stabilità del mezzo, questo può essere evitato utilizzando le basi di appoggio per stabilizzatori.

Tre consigli per l’utilizzo delle piastre stabilizzatrici:

  • Posiziona sempre lo stabilizzatore nel centro della base di appoggio, posizionarlo in punti diversi renderebbe inutile l’uso delle basi di appoggio per stabilizzatori.

  • Su terreni soffici il peso deve essere distribuito su una superficie maggiore, è dunque consigliabile l’utilizzo di piastra stabilizzatrice di dimensioni maggiori.

  • Controllare sempre prima di operare che il terreno sul quale si devono posizionare le basi di appoggio non sia soggetto a cedimenti o che siano presenti buche nel terreno.

Le nostre Piastre stabilizzatrici durano nel tempo, sono prive di manutenzione e sono facilmente trasportabili grazie alle alla presenza di maniglie.

Le basi di appoggio per stabilizzatori sono disponibili in varie misure e spessori per rispondere alle diverse esigenze e alla macchina operatrice da stabilizzare.

Su Giffi Market trovi anche le nuovissime lastre carrabili, delle piastre mobili di protezione, soluzione ideale per esempio nei cantieri o a protezione di giardini o pavimentazioni delicate.

+ continua...

Basi di appoggio per stabilizzatori Ci sono 12 prodotti.

Mostrando 1 - 12 di 12 articoli
Mostrando 1 - 12 di 12 articoli