L’attacco rapido per miniescavatore si interpone tra l'escavatore e la benna e permette l'aggancio e la sostituzione veloce delle attrezzature, questo garantisce un notevole risparmio di tempo e aumenta l'efficienza del lavoro.
In questa categoria Giffi Market propone l’attacco rapido universale per escavatore, una...
L’attacco rapido per miniescavatore si interpone tra l'escavatore e la benna e permette l'aggancio e la sostituzione veloce delle attrezzature, questo garantisce un notevole risparmio di tempo e aumenta l'efficienza del lavoro.
In questa categoria Giffi Market propone l’attacco rapido universale per escavatore, una tipologia d’innesto che ti permette di collegare tutti gli utensili che utilizzavi anche senza di esso, questo perché il sistema di bloccaggio agisce direttamente sui perni dell'utensile, fissando quest'ultimo al braccio dell'escavatore meccanicamente o idraulicamente. per cui potrai continuare a utilizzare le benne che già possiedi, senza dover fare nessuna modifica. L'aggancio rapido con l’utensile avviene meccanicamente attraverso un sistema a molle
Produrremo l'attacco rapido universale su misura per il tuo escavatore dopo che ci avrai comunicato marca e modello in fase di ordine.
Le tipologie di attacchi rapidi universali per escavatori sono due:
Attacco rapido Universale Meccanico - ti consente di utilizzare gli utensili e le benne che già possiedi, l'unico svantaggio è che non puoi operare in completa autonomia senza scendere dal mezzo, questo perché lo sgancio va effettuato tramite una leva che agisce su una molla (vite in caso di mezzi molto grandi) liberando i perni.
Attacco rapido Universale Idraulico - In pratica ha lo stesso funzionamento di quello meccanico ma con il vantaggio di poter operare in completa autonomia dall'interno dell'escavatore.
L’attacco rapido meccanico ha un prezzo inferiore rispetto a quello idraulico che richiede comunque un collegamento con l’impianto presente sul miniescavatore anche se non riduce la pressione nei tubi.
Per assicurarsi di aver collegato in maniera corretta l’attacco rapido universale all’escavatore e all’utensile bisogna effettuare la prova di contropressione.
Questa prova va effettuata ogni volta che si sostituisce un utensile, quando si mette in servizio un escavatore o quando subentri alla guida di un escavatore dopo qualcun altro.
Per prima cosa controlla visivamente che l’attacco rapido universale sia bloccato, poi poggia a terra l’utensile che hai agganciato, infine esercita una pressione su di esso per almeno tre secondi, facendo questi semplici passaggi puoi verificare se il bloccaggio sia avvenuto correttamente e tiene, in caso contrario l’utensile si sgancia a terra e non in aria, evitando così di cadere dall’alto e di ferire gravemente le persone.
Su Giffi Market trovi l’attacco rapido per miniescavatore di cui hai bisogno al prezzo migliore sul mercato.
Sono disponibili anche gli attacchi rapidi: Klac; Lehnoff; T-REV; Morin; Came; RA; RC;
Richiedi un preventivo per l’acquisto telefonando al numero 342 648 8403 o mandando una mail a info@giffimarket.com
L'attacco rapido universale meccanico per escavatore di 6-12 quintali permette di sostituire velocemente le attrezzature della macchina. L’aggancio rapido si interpone tra l'escavatore e la benna e permette la sostituzione delle attrezzature con un notevole risparmio di tempo ed un aumento dell'efficienza del lavoro.
L'attacco rapido universale meccanico per escavatore di 12-18 quintali si interpone tra la macchina e le attrezzature: non prevede modifiche agli attacchi
L'attacco rapido universale meccanico per escavatore di 18-28 quintali si interpone tra la macchina e le attrezzature: non prevede quindi le modifiche agli attacchi ma l'aggancio è immediato.
L'attacco rapido universale meccanico per escavatore di 28-40 quintali si interpone tra la macchina e l'attrezzatura: non bisogna modificare gli attacchi della benna, l'aggancio è immediato. L’aggancio rapido ti permette di sostituire velocemente le attrezzature, risparmiando tempo e aumentando dell'efficienza del lavoro.
L'attacco rapido universale per escavatore di 40-60 quintali non prevede le modifiche agli attacchi delle attrezzature, ma l'aggancio è immediato. Con l’aggancio rapido puoi sostituire velocemente le attrezzature ottenendo un notevole risparmio di tempo ed un aumento dell'efficienza del lavoro nel corso della giornata.
L'attacco rapido universale per escavatore 60-75 qli permette di sostituire celermente le benne dell'escavatore. Può essere di tipo meccanico o idraulico (scegli dal menù a tendina). Con l’aggancio rapido non occorre modificare gli attacchi delle attrezzature in possesso perché questo agisce direttamente sui perni dell’utensile, utilizzandolo aumenterai...
L'attacco rapido universale per escavatore di 75-100 quintali permette di sostituire le attrezzature dell'escavatore senza bisogno di modifiche. L'attacco rapido prevede la possibilità di essere movimentato in maniera meccanica o idraulica (scegliere dal menù a tendina) Con l’aggancio rapido puoi tranquillamente continuare ad utilizzare le tue...
L'attacco rapido universale per escavatore di 100-120 quintali si interpone tra la macchina e le attrezzature per un aggancio immediato L'attacco rapido prevede la possibilità di essere movimentato in maniera meccanica o idraulica (scegliere dal menu a tendina)