L'attacco rapido Klac è forse il più utilizzato della sua categoria per la sua semplicità di utilizzo e per la sua praticità.
Questa tipologia di attacco rapido per escavatore è compatta, ha un sistema di recupero del gioco e garantisce una sicurezza assoluta. La fase di aggancio è automatica sia in quello meccanico che in qu...
L'attacco rapido Klac è forse il più utilizzato della sua categoria per la sua semplicità di utilizzo e per la sua praticità.
Questa tipologia di attacco rapido per escavatore è compatta, ha un sistema di recupero del gioco e garantisce una sicurezza assoluta. La fase di aggancio è automatica sia in quello meccanico che in quello idraulico. L’attacco rapido Klac non ha bisogno di essere ingrassato, regolato e non ha viti, bulloni, chiavette o guarnizioni.
E' costruito con parti in fusione per garantire una maggiore longevità e robustezza, l’attacco rapido Klac rispetta la normativa CE.
La principale differenza tra l’attacco rapido Klac meccanico e quello idraulico è che nel secondo caso le operazioni di cambio degli accessori vengono svolte tutte dalla cabina dell’escavatore, mentre nel primo caso lo sgancio è manuale e si svolge attraverso una leva.
L’attacco rapido Klac idraulico è costruito con una linea idraulica a semplice effetto che viene attivata solo per lo sgancio dell’utensile, la fase di aggancio è completamente meccanica.
Sono disponibili su preventivo anche le piastre per l’attacco rapido Klac e le benne di tutti i tipi predisposte per questo tipo di aggancio.
Attacco rapido Klac C per escavatori 6-18 qli. Permette l’aggancio e lo sgancio rapido di attrezzature dotate di una sella Klac. Questo attacco rapido Klac è disponibile in versione meccanica, l’aggancio avviene da dentro la cabina dell’escavatore mentre lo sgancio avviene manualmente attraverso una leva.
L'Attacco rapido Klac D per miniescavatori 18-40 qli consente l’aggancio e lo sgancio rapido di attrezzature dotate di una sella Klac. Scegli l’attacco rapido Klac disponibile in versione meccanica o idraulica (scegli dal menù a tendina), l’aggancio avviene da dentro la cabina dell’escavatore mentre lo sgancio varia in base al modello scelto.
Attacco rapido Klac E per escavatori da 40 a 60 qli. Permette l’utilizzo di tutti gli utensili dotati di una sella Klac, riducendo notevolmente i tempi di aggancio e sgancio. L’attacco rapido Klac è disponibile sia in versione meccanica che idraulica (scegli dal menù a tendina), l’aggancio avviene da dentro la cabina dell’escavatore mentre lo sgancio...
L’Attacco rapido Klac F può essere montato su escavatori da 60 a 110 qli, rende possibile l’aggancio e lo sgancio rapido di tutti gli utensili dotati di una sella Klac. Puoi scegliere dal menù a tendina quale versione acquistare, è disponibile sia quella meccanica che idraulica. L’aggancio è meccanico e avviene direttamente dall’interno del mezzo, lo...