Lisciatrici

Lisciatrici per pavimentilisciatrice per pavimenti

Le Lisciatrici per pavimenti che abbiamo selezionato appositamente per te in questa categoria sono affidabili e dal facile utilizzo. In base alle proprie esigenze si può scegliere tra un’ampia gamma di lisciatrici per pavimenti, dall'elicottero per cemento adatto per il livellamento di superfici medio-piccole (la liscia...

Lisciatrici per pavimentilisciatrice per pavimenti

Le Lisciatrici per pavimenti che abbiamo selezionato appositamente per te in questa categoria sono affidabili e dal facile utilizzo. In base alle proprie esigenze si può scegliere tra un’ampia gamma di lisciatrici per pavimenti, dall'elicottero per cemento adatto per il livellamento di superfici medio-piccole (la lisciatrice elettrica), ad elicotteri per pavimenti industriali, che grazie alla dimensione maggiore delle pale rendono lavori impegnativi molto più veloci, aumentando di conseguenza la produttività. Il valore aggiunto di queste lisciatrici e che sono anche facilmente trasportabili grazie ai manici ripiegabili.

Le lisciatrici per pavimenti sono strumenti che vengono utilizzati per levigare e lisciare massetti e pavimenti in calcestruzzo in ambito sia professionale che privato.

Gli elicotteri per pavimenti industriali sono composti da 4 parti:

  • Volante - Un classico volante ad Y collegato ad una solida struttura tubolare.

  • Motore - Il motore varia in base al modello di macchina scelto. E’ disponibile in versione benzina ed elettrica.

  • Comandi - I comandi sono presenti sul volante e permettono di regolare la velocità della lisciatrice per pavimenti. E’ presente inoltre un sistema di spegnimento automatico che si attiva nel caso in cui l’operatore dovesse lasciare il timone di comando.

  • Pale - Le pale sono montate all’interno della griglia protettiva e possono essere utilizzate per sgrossatura o finitura a seconda del tipo scelto.

Prima di iniziare un qualsiasi lavoro con una lisciatrice per pavimenti ricordati di:

  • Controllare che la macchina sia integra e che tutti i componenti siano collegati correttamente;

  • Controllare il livello dell’olio motore prima di accendere la levigatrice;

  • Verificare che la superficie da levigare sia adatta e pronta al lavoro;

Una volta che hai svolto i passi precedenti puoi accendere l’elicottero per pavimenti industriali tramite l’apposito interruttore. Ricorda che le pale non si muoveranno fino a quando non premerai la leva di sicurezza. Puoi regolare la velocità di rotazione delle pale tramite l’acceleratore.

Una volta finito il lavoro pulisci per bene la macchina e riponila in un luogo sicuro e asciutto. 

 

Su Giffi Market trovi l'attrezzatura adatta sia che tu sia un professionista esigente, sia se sei un privato che si diletta nei piccoli e grandi lavori di casa.

La spedizione è gratuita in tutta Italia

+ continua...

Lisciatrici Ci sono 4 prodotti.

Mostrando 1 - 4 di 4 articoli
Mostrando 1 - 4 di 4 articoli