Spazzatrici

Spazzatrice in venditaspazzatrice

La nostra spazzatrice è adatta a qualsiasi tipologia di lavoro, dalla pulizia di un piccolo locale alla pulizia di grandi magazzini o capannoni industriali. Grazie all'innovativo sistema di spazzole combinate con un sistema aspirante, le nostre spazzatrici possono rimuovere qualsiasi tipologia di sporco, rendendoli così pe...

Spazzatrice in venditaspazzatrice

La nostra spazzatrice è adatta a qualsiasi tipologia di lavoro, dalla pulizia di un piccolo locale alla pulizia di grandi magazzini o capannoni industriali. Grazie all'innovativo sistema di spazzole combinate con un sistema aspirante, le nostre spazzatrici possono rimuovere qualsiasi tipologia di sporco, rendendoli così perfette per l’utilizzo sulla maggior parte delle superfici, sia interne che esterne. 

Queste possono essere chiamate anche motoscope e sono dotate di un sistema di filtraggio delle polveri che le rende molto più efficienti e consente di svolgere i lavori in molto meno tempo.

Grazie all'ampia scelta di motoscope o scope elettriche industriali adatte alla pulizia di ogni tipo di pavimentazione, puoi scegliere  la spazzatrice che desideri, sono disponibili quelle più piccole e quindi adatte anche ad un uso semi-professionale come la spazzatrice manuale e quella radiale, e spazzatrici per uso professionale come la spazzatrice elettrica Dusty 650 ET o la motospazzatrice Dusty 650 STH. A completare la gamma troverai le quattro spazzatrici uomo a bordo, macchine pensate per svolgere lavori imponenti in breve tempo e con precisione.

 

  • La gamma di spazzatrici a spinta è indicata invece per superfici di indicativamente 300 metri quadrati, vengono utilizzate maggiormente da portinai, addetti alle pulizie di edifici e artigiani. Questo è possibile perché la nostra spazzatrice può lavorare sia in spazi interni che esterni, consentendo all’utilizzatore di poter terminare le pulizie nel minor tempo possibile.

  • Le spazzatrici con uomo a bordo invece sono pensate per lavori di pulizia su superfici medie e grandi come magazzini e strutture logistiche, fabbriche, parcheggi, strutture sportive, centri fieristici e industrie. A differenza delle normali scope, queste spazzatrici rimuovono con semplicità ed in modo efficace anche lo sporco più ostinato, questo perché sono robuste e prodotte con materiali di altissima qualità.  

La manutenzione ordinaria è essenziale per garantire il corretto funzionamento delle spazzatrici, per questo ricorda di:

  • Controllare lo stato di usura della/e spazzole per assicurarti l'eliminazione corretta della polvere.

  • Controllare il livello dell’acido delle batterie mantenendolo sempre sopra gli elementi.

  • Carica la spazzatrice solo quando le batterie sono completamente esaurite per aumentarne la vita.

  • Rimuovere dalla pavimentazione materiali potenzialmente dannosi per la spazzola della motoscopa.

  • Controllare periodicamente i vari filtri e le guarnizioni in modo da garantire sempre un’aspirazione perfetta.

  • Evitare di lasciare inutilizzata la spazzatrice per lunghi periodi.

  • Utilizzare le spazzole laterali solo per pulire i bordi di muri, marciapiedi o scaffalature.

  • Evitare l’accensione del motore su pavimenti bagnati.

 

Acquista una delle nostre spazzatrici industriali a prezzi convenienti, avrai sempre a disposizione un rivenditore per i ricambi e accessori a tua disposizione.

Vi proponiamo le Spazzatrici Biemmedue, azienda leader nel settore che da anni produce solo macchinari di altissima qualità che si distinguono per la notevole durevolezza e l’efficienza nello svolgere i lavori di ogni tipo.

 

La spedizione è rapida e gratuita in tutta Italia.

+ continua...

Spazzatrici Ci sono 13 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 13 articoli
Mostrando 1 - 12 di 13 articoli