Attrezzatura professionale

Attrezzature professionali da lavoro

Su Giffi Market puoi trovare a prezzi convenienti tutte le attrezzature professionali di cui hai bisogno per il tuo lavoro e i tuoi hobby. Che tu sia un professionista o un amante del fai da te, hai trovato il tuo negozio di fiducia per acquistare in totale sicurezza tutta l'attrezzatura di cui hai bisogno. A...

Attrezzature professionali da lavoro

Su Giffi Market puoi trovare a prezzi convenienti tutte le attrezzature professionali di cui hai bisogno per il tuo lavoro e i tuoi hobby. Che tu sia un professionista o un amante del fai da te, hai trovato il tuo negozio di fiducia per acquistare in totale sicurezza tutta l'attrezzatura di cui hai bisogno. Attrezzature da cantiere, per l'edilizia, attrezzature per pulizie professionali e manutenzioni: qualunque sia il tuo settore di riferimento non devi far altro che lasciarti aiutare nella scelta del prodotto giusto, abbiamo seleziona i migliori utensili da lavoro.

Sei nel posto giusto se hai bisogno di prodotti per la pulizia: aspirapolveri professionaliidropulitrici e spazzatrici.

Per il tuo lavoro puoi scegliere tra un'ampia offerta di scale professionali in alluminio o il Trabattello di cui hai bisogno. Se sei un professionista del settore edile scopri le nostre offerte su gli attrezzi da lavoro edili: betoniere e lisciatrici. Questo e molto altro ancora solo su Giffi Market, il negozio online per il tuo lavoro.

+ continua...

Attrezzatura professionale .

Sotto-categorie

  • Generatori aria calda...

    Generatori aria caldageneratori aria calda

    I generatori di aria calda sono attrezzature indispensabili per rispondere all'esigenza di riscaldamento in luoghi di lavoro (industrie, cantieri edili, capannoni ecc), di emergenza o di allestimento temporaneo in ambienti interni ed esterni. I generatori di calore, chiamati comunemente anche cannoni aria calda, producono calore attraverso un processo di combustione a seconda della tipologia.

    Esistono infatti diversi tipi di generatori suddivisi in base al combustibile usato:

    • Generatori aria calda elettrici - Questa particolare tipologia è un’ottima soluzione per riscaldare ambienti in cui non è possibile utilizzare i classici generatori con bruciatore. Grazie alla combinazione tra le potenti resistenze elettriche ed un ventilatore che convoglia l’aria, è possibile riscaldare ambienti chiusi come negozi, abitazioni e piccoli cantieri.

    • Generatori a raggi infrarossi - I generatori a raggi infrarossi sono una particolare tipologia di generatori aria calda elettrici, i quali attraverso la parabola di cui sono dotati, riscaldano l’aria in maniera localizzata, questo li rende particolarmente adatti all’utilizzo in luoghi grandi e arieggiati.

    • Generatori aria calda a gas - I generatori di aria calda a gas, sono solitamente alimentati dal GPL che viene bruciato attraverso il bruciatore integrato. Sono dotati di accensione manuale tramite piezoelettrico e vengono collegati alle bombole in modo molto semplice, questo li rende molto popolari sul mercato per la praticità di utilizzo e per i ridotti costi di utilizzo.

    • Generatori aria calda a gasolio - Questa categoria di generatori di aria calda si suddivide in due categorie, i riscaldatori a combustione diretta e quelli a combustione indiretta.

    I primi hanno un rendimento termico del 100% e possono essere utilizzati senza nessuna particolare installazione. Il fatto che non sono dotati di camino però li rende adatti come generatori di aria calda industriali, questo perché non essendo dotati di camino per i fumi, risulterebbe pericoloso utilizzarli in piccoli spazi, infatti è consigliato l’utilizzo in locali ben arieggiati o spazi aperti come capannoni industriali.

    I generatori di aria calda a gasolio a combustione indiretta funzionano invece grazie ad uno scambiatore di calore (composto dal bruciatore, delle piastre in metallo ed un camino; l’aria riscaldata dal bruciatore entra in contatto con le piastre che scaldano l’aria), questi possono essere utilizzati anche in locali chiusi grazie all’espulsione dei fumi tramite l’apposito camino. Hanno un rendimento in genere del 90%.

    • Generatori aria calda pensili - I generatori di aria calda pensili sono pensati per risolvere problemi di riscaldamento in ambienti molto grandi, mantenendo però i costi ridotti. Vengono fissati tramite ganci e staffe e sono disponibili in versione GPL o gasolio. Spesso vengono utilizzati come generatori di aria calda per serre e grandi capannoni nella maggior parte dei casi nel campo dell’agricoltura e dell’allevamento. 

    Su Giffi Market puoi scegliere dal generatore aria calda elettrico al generatore di calore mobile a raggi infrarossi a generatori a gasolio o riscaldatori elettrici. Tutti questi generatori mobili rispondono all'esigenza di riscaldamento mobile o temporaneo, in ambiente interno ed esterno, venendo anche incontro a chi ha l'esigenza di un generatore economico.

    Non necessitano di installazione, sono maneggevoli, robusti ed affidabili. Questi generatori trovano applicazione anche nel settore dell'edilizia e degli eventi.

    Prima di scegliere un generatore di aria calda occorre calcolare la potenza termica necessaria per riscaldare un dato ambiente, una volta conosciuto questo dato si può procedere alla scelta del generatore di calore giusto, di seguito la formula per calcolarla:

    V x ∆T x K = [kcal/h]

    Dove:

    V è il volume del locale da riscaldare; K: è il coefficiente di dispersione

     

    ΔT è la differenza tra la temperatura esterna e quella che desideri avere internamente;

    Se hai bisogno di approfondire l’argomento puoi farlo qui.

    Ora che sai tutto sui generatori di aria calda non ti resta altro che acquistare quello che più desideri.

    La spedizione è gratuita in tutta Italia.

  • Betoniere

    Betoniere a bicchiere a prezzi unici

    La betoniera  a bicchiere più adatta alle tue esigenze lavorative 

    betoniere prezzi

    La betoniera è uno strumento indispensabile quando ci si trova a svolgere lavori in calcestruzzo e non solo, viene utilizzata solitamente per impastare la malta o per gettare le fondamenta di un edificio, nella costruzione di muri, basi per recinzioni e per molte costruzioni sia a livello Hobbistico che professionale.

    Navigando in questa pagina, potrai acquistare le nostre betoniere scegliendo un modello della nostra gamma, questi vanno dai 65 fino ai 350 Lt. Mettiamo a disposizione sia modelli di betoniere elettriche che con motore a scoppio a seconda delle tue esigenze.

    Qui trovi in vendita modelli particolari come la betoniera piccola, chiamata anche betoniera da appartamento, questa è stata realizzata per consentire un utilizzo comodo in ambienti domestici e chiusi grazie al basso livello di rumorosità, è dotata inoltre del sistema di blocco contro il ribaltamento accidentale. Il telaio consente un facile spostamento. La betoniera piccola è adatta al fai da te o a piccoli lavori in cantiere, la vasca ha una capacità di 140 Lt, come resa effettiva di 65 Lt.

    Per utilizzi meno sporadici o che non richiedono l’uso di attrezzatura con dimensioni ridotte, una delle soluzioni è la betoniera elettrica da 130 Lt con resa effettiva di 100 Lt, questa è la più utilizzata per lavori di tipo semi-professionale o per piccoli lavori. 

    Quando bisogna svolgere lavori in cantiere a livello professionale, la soluzione migliore è optare per una betoniera da almeno 350 Lt, disponibile in tre versioni da scegliere in base al lavoro da svolgere:

    • Betoniera a cucchiaio 350 Lt monofase - Questa ha un motore elettrico monofase da 1,5 kw collocato in una cabina di ridotte dimensioni e imbullonato al telaio per un controllo facile. 

    • Betoniera a cucchiaio 350 Lt trifase - Questa ha un motore elettrico trifase da 1,1 kw ma stessi giri (24 RPM) di quella monofase. 

    • Betoniera a cucchiaio 350 Lt a scoppio - Questo modello è silenziato, dotato di riduttore di ribaltamento che permette un’operazione di scarico comoda e sicura. E’ possibile acquistarla nella versione con motore Honda GX 160 o Robin EX 17.

    Tutte le betoniere a cucchiaio Polieri sono verniciate con polveri termoindurenti epossipoliesteri per una maggiore brillantezza e resistenza agli agenti atmosferici.

    Scegli Giffi Market, approfitta del prezzo migliore che puoi trovare on line per le betoniere, con noi acquisti in comodità e sicurezza.

  • Macchine per la...

    Le macchine per la sanificazione a prezzi unici che trovi in questa categoria sono state appositamente selezionate per garantirti i prodotti con il migliorMacchine per la sanificazione prezzi rapporto qualità prezzo sul mercato. 

    Ti proponiamo infatti due tipologie di prodotto:

     

    • Sanificatore ambientale | carrellato - questo modello è dotato di un compressore da 8 bar, tanica per “prodotto igienizzante” da 11 litri, carrello con quattro ruote (due pivottanti), valvola di scarico per condensa del serbatoio e arresto temporizzato programmabile da 5 a 80 minuti per gestire al meglio il lavoro.

    Questa macchina ti consente di sanificare ambienti per 24 ore non stop, cioè senza fermarti mai.

    • Sanificatore ambiente | portatile - questo prodotto è ideale per sanificare ambienti piccoli o in cui è difficile accedere con un macchinario carrellato, come ad esempio palestre, officine, uffici etc.
      La caratteristica principale di questa macchina per sanificazione è la facilità di movimentazione dovuta a peso e dimensioni ridotti, che combinati al tubo a spirale da 6 metri ti consente movimenti rapidi e liberi attorno a oggetti ed eventuali ostacoli.
      Nonostante la compattezza, questo sanificatore monta un compressore da 2 bar e un  serbatoio con capacità di 1,5 litri che ti permettono di lavorare per molto tempo senza interruzioni.

     

    Il vantaggio principale delle nostre macchine per la sanificazione è che, nebulizzando il prodotto igienizzante, non è richiesto il contatto diretto con la superficie; basta infatti posizionarsi ad una distanza adeguata (circa 10 centimetri per un risultato ottimale) e procedere alla sanificazione.

    Questo processo consente l’eliminazione di quasi tutti i microbi, batteri e virus riducendo al minimo lo spreco di tempo e massimizzando l’efficacia.

     

    Sanificare gli ambienti è molto importante per garantire la sicurezza di chi lo frequenta, per esempio può essere cruciale in scuole, ospedali e luoghi di lavoro.
    Questo perché l’eliminazione di germi, batteri e virus comporta la notevole riduzione dei giorni di malattia nel caso di lavoratori e minor numero di giorni di assenza in caso di alunni.

     

    Per la sanificare gli ambienti vengono utilizzate due principali categorie di prodotti:

    • Detergenti - utilizzano tensioattivi per emulsionare il grasso, l’unto e le incrostazioni permettendoti poi di rimuoverli in modo molto più semplice mediante il passaggio di una spugna o di un panno.

    • Disinfettanti - sono prodotti in grado di eliminare i microrganismi, i più comuni sono la formaldeide, i composti di ammonio e gli alcoli.
      Quando utilizzi questi prodotti ricorda di seguire sempre le indicazioni riportate sulla confezione.

    Ricorda che gli interventi con macchine per la sanificazione non vanno effettuati una sola volta per essere efficaci, cerca di organizzarti per effettuarli periodicamente rendendo l’ambiente sempre salubre ed eliminare tutti gli eventuali rischi.

     

    Acquista su Giffi Market le macchine per la sanificazione a prezzi unici e approfitta della spedizione gratuita.

  • Piastre vibranti

    Piastre vibranti in vendita

    Le piastre vibranti che trovi in questa categoria sono prodotti di altissima qualità e affidabilità.piastra vibrante

    La piastra vibrante o più comunemente chiamata ballerina per asfalto, è una macchina operatrice utilizzata per realizzare interventi su strade e aree di difficile accesso, come ad esempio per compattare inerti, conglomerati bituminosi o cementizi.

    La piastra vibrante riesce a compattare anche i materiali più difficoltosi grazie alla piastra metallica che ha in dotazione, questa essendo alimentata da un motore a combustione interna riesce a garantire tutta la potenza necessaria per compiere il lavoro in maniera ottimale.

    Di seguito troverai alcuni consigli per l’utilizzo in sicurezza della ballerina per asfalto:

    • Durante l’utilizzo non superare mai i 6 Km/h, valuta attentamente la pendenza per evitare pericolose accelerazioni.

    • Presta attenzione alle direzione dei gas di scarico, questi non devono mai essere rivolti in direzione dell’operatore.

    • Non rimuovere le protezioni necessarie, come ad esempio carter, pannelli etc. eviterai così di lasciare esposte parti pericolose (parti di movimento e parti calde).

    Per un corretto utilizzo del battitore per asfalto segui questi passaggi ogni volta che lo utilizzi:

    • Prima di iniziare un qualsiasi lavoro verifica la consistenza dell’area da compattare.

    • Durante l’utilizzo non lasciare mai la piastra vibrante in moto senza sorveglianza.

    • Non utilizzare la ballerina per asfalto in ambienti chiusi o poco ventilati.

    • Dopo l’utilizzo ricordati di chiudere il rubinetto del carburante.

    Giffi Market ha scelto come partner la Batmatic srl, che da oltre 40 anni è un punto di riferimento nel settore della compattazione, grazie a macchinari interamente progettati e realizzati in Italia, garantendo da sempre un prodotto affidabile e innovativo.

    Nel nostro catalogo troverai anche prodotti come le piastre vibranti per autobloccanti, piastre vibranti con motore honda GX 160 o subaru EX 17 e molti altri prodotti.

    Scegli il modello che più desideri tra le piastre vibranti Batmatic, la spedizione è gratuita in tutta Italia.

  • Idropulitrici

    Idropulitrici Biemmedue in offerta

    Giffi Market propone la più ampia gamma di macchine idropulitrici Biemmedue presente sul web, dalle idropulitrici ad acqua fredda a quelle ad acqua calda, come l'idropulitrice professionale 200 bar potente e compatta.Idropulitrice Biemmedue                                                                                 

    L’idropulitrice professionale Biemmedue è uno strumento indispensabile che, grazie all'ausilio di un motore e di una pompa, è in grado di generare un getto d'acqua ad alta pressione. Inoltre è davvero versatile e può aiutare in moltissime operazioni di pulizia, con un risultato efficiente e un risparmio di tempo e acqua.

     

    Le idropulitrici BM2 professionali ad acqua fredda sono l'ideale per i lavori di pulizia quotidiana di cose come mobili da giardino, attrezzi da giardinaggio, recinzioni, vialetti, veicoli ed edifici. Grazie all’elevata pressione e alla notevole portata, lavori come la rimozione del muschio dalle lastre della pavimentazione o nelle porosità della pietra saranno una passeggiata, e per ottenere un risultato ottimale ti consigliamo di mantenere il flusso d’acqua in direzione perpendicolare rispetto alla superficie da pulire, spostandoti gradualmente da un bordo all’altro della lastra e posizionandoti ad una distanza di circa 25 centimetri.

    Le idropulitrici Biemmedue ad acqua fredda rimuovono anche lo sporco incrostato più difficile, queste ultime sono compatte ma soprattutto molto potenti.

     

    Se ci si trova invece di fronte a sporco oleoso la soluzione migliore è l’idropulitrice Biemmedue ad acqua calda, pensata per raggiungere risultati ancora migliori senza la necessità di aumentare la pressione.

    Per la scelta di un'idropulitrice bisogna tener conto anche della pressione dell'acqua, misurata in bar, e della portata, ovvero la quantità di acqua che la macchina è in grado di erogare.

    A questo proposito, su Giffi Market puoi trovare i seguenti tipi di idropulitrici Biemmedue:

    Le Idropulitrici Biemmedue fisse sono la soluzione adatta nei casi in cui è necessario pulire e sanificare in diversi punti senza avere ingombri, solitamente vengono utilizzate nelle industrie alimentari, nei supermercati e in agricoltura.

    Altro elemento da non sottovalutare è il materiale con cui viene realizzato il gruppo pompa: se si vuole fare un uso frequente e vogliamo garanzie sulla lunga durata della macchina è necessario acquistare un'idropulitrice con pistoni in ceramica e testata in acciaio inox (più resistente alla corrosione).

    Altro parametro può essere anche il fattore ingombro e peso. 

    Solo su Giffi Market trovi a questi prezzi esclusivi le idropulitrici professionali e industriali Biemmedue, produttore italiano, leader mondiale nel settore delle macchine professionali per la pulizia, le cui linee guida sono: efficacia di lavaggio, facilità di utilizzo e di manutenzione. 

    Inoltre nella pagina dedicata puoi trovare anche tutti i ricambi e gli accessori per idropulitrici bm2 di cui hai bisogno o che desideri acquistare.

  • Aspirapolveri

    Aspirapolveri professionaliaspirapolveri-professionali

    Cerchi aspirapolveri professionali? sei atterrato nel posto giusto, qui ti proponiamo una vasta gamma di modelli a prezzi imbattibili, partendo da quello domestico di alta qualità a quello industriale pensato per lavori più pesanti.

    Questi prodotti sono senza dubbio tra gli elettrodomestici più utilizzati in qualsiasi ambito, capita spesso infatti di dover utilizzare un aspiratore per auto professionale per evitare code interminabili negli autolavaggi o semplicemente utilizzare un aspirapolvere professionale per la pulizia domestica quotidiana, senza rinunciare però ad acquistare un prodotto di qualità, costruito per durare negli anni.

    Gli aspirapolveri professionali o bidoni aspiratutto professionali sono tutti caratterizzati dalla presenza di:

    • Motore - i motori che montano i nostri aspirapolveri professionali sono molto potenti in modo da garantire una pulizia perfetta in ogni situazione e una lunga durata nel tempo.

    • Serbatoio - il serbatoio raccoglie tutto ciò che viene aspirato dal bidone aspiratutto professionale, le dimensioni variano in base al modello che scegli.

    • Filtri - i filtri hanno il compito molto importante di proteggere il motore dagli eventuali detriti.

    • Tubo flessibile -  utilizzato per direzionare l’aspirazione.

    • Spazzole e bocchette.

    Tutti i nostri aspirapolveri professionali sono costruiti per avere elevata potenza e hanno il volume del fusto ottimizzato per garantire un peso ridotto e molta capienza.

    Il livello sonoro in db (decibel) dei nostri aspirapolveri è molto basso rispetto agli standard del mercato, questo li rende aspirapolveri silenziosi ma molto efficienti, ideali anche per svolgere pulizie in luoghi dove non è possibile utilizzare apparecchi rumorosi come cliniche ed ospedali.

    Gli aspirapolveri professionali vengono classificati in poche e semplici categorie:

    • Aspirapolveri compatti - potenti e dalle dimensioni ridotte, sono i più economici e vengono spesso utilizzati per uso domestico/semi professionale.

    • Aspirapolveri per utensili - questa tipologia presenta la possibilità di collegare elettroutensili in modo da aspirare il materiale di risulta che producono.

    • Aspirapolveri combinati - sono dotati di una macchina a iniezione ed estrazione che spruzza il detergente direttamente sulla superficie da pulire. Grazie a questi aspirapolveri professionali potrai pulire superfici di stoffa come i sedili e tappetini della tua auto o anche tappeti e tende.

    • Aspiratori industriali -  gli aspiratori industriali sono in grado di svolgere un lavoro continuativo ed efficiente grazie all’innovativo sistema di autopulizia (pulisce i filtri autonomamente e continuamente durante l’utilizzo). Questa tipologia di aspirapolveri professionali è ideale per l’utilizzo in cantieri edili, officine e fabbriche di qualsiasi genere. La manutenzione degli aspiratori industriali è estremamente facile e veloce.

    • Aspirapolveri aspiraliquidi - questi modelli sono in grado di aspirare sia polvere che liquidi, hanno delle elevate prestazioni ed un sistema molto efficiente di pulizia del filtro. Sono dotati di un vuotometro per indicare il livello di saturazione.

    Per mantenere il tuo aspirapolvere professionale sempre in condizioni ottimali ti consigliamo di effettuare periodicamente questi semplici passaggi di controllo e manutenzione:

    1. Pulisci periodicamente i filtri soprattutto se utilizzi l’aspirapolvere professionale su residui potenzialmente dannosi (evita ferro o pezzi di plastica molto lunghi).

    2. Non curvare eccessivamente il tubo per evitare perdite di depressione.

    3. Evita di tappare il tubo durante l’aspirazione e controllalo periodicamente per accertarti che non sia danneggiato.

    4. Verifica saltuariamente lo stato delle ruote.

    5. Controlla lo stato delle guarnizioni, questo è molto importante perché un danneggiamento potrebbe portare a perdite di vuoto (“perdita di potenza”).

    6. Pulisci sempre l’aspirapolvere professionale dopo ogni utilizzo.

    Scegli di acquistare su Giffi Market l’aspirapolvere professionale di cui hai bisogno e avrai sempre a disposizione un rivenditore di fiducia per accessori e ricambi.


    La spedizione è gratuita in tutta Italia.

  • Scale in alluminio

    Scale in alluminio professionali in vendita

    Le scale in alluminio professionali che ti proponiamo in questa categoria riescono ad unire l'estrema leggerezza con un'ottima resistenza grazie all’alluminioscala alluminio professionale di altissima qualità con cui sono costruite. Per questo motivo le nostre scale professionali possono essere utilizzate per svariate applicazioni: da i piccoli lavori in casa a usi professionali e impegnativi.

    Quando utilizzi una qualsiasi delle nostre scale in alluminio segui questi consigli:

    • Prima dell’uso di una qualsiasi scala in alluminio professionale verifica l’integrità ed il corretto funzionamento di questa, ricordati che utilizzare scale arrangiate costruite in cantiere è una scelta pericolosa che può portare ad incidenti anche gravi.

    • Rimuovi qualsiasi traccia di materiale rimasto sulla scala. Residui come malte, pitture, oli e grasso possono essere molto pericolosi durante l’utilizzo.

    • Posiziona sempre la scala in alluminio professionale secondo le norme vigenti, assicurati di appoggiarla su una superficie regolare e fissa (controlla anche eventuali cedimenti).

    • Apri sempre completamente le scale doppie.

    • Non superare la portata massima della scala indicata dal costruttore.

    • Mantieni sempre il tuo baricentro all’interno dei montanti della scala in alluminio professionale, cerca di evitare spinte laterali che potrebbero farti cadere dalla scala.

    • Mentre scendi dalla scala in alluminio mantieni il viso rivolto sempre su di essa e le mani ben salde sui pioli o sui montanti.

    • Non trasportare oggetti troppo pesanti o ingombranti o potresti compromettere la tua presa.

    Abbiamo scelto per voi le scale Marchetti, tra le prime aziende europee in termini di qualità grazie a prodotti resistenti e sicuri.

    Scegli tra i modelli disponibili sul nostro catalogo, le scale vanno da quella professionale a quella domestica: scale a libro,la scala 4 4 , quella da appoggio, scale allungabili in alluminio,  telescopiche, scalette sgabello, per agricoltura (adatte ai frutteti o per la raccolta delle olive), la scala per libreria (adatta per accedere a scaffali di biblioteche e magazzini) e quelle per soppalchi.

    Tutte le scale portatili in vendita su Giffi Market sono testate e certificate secondo la normativa EN131.

    Scegli la tua scala in alluminio professionale a prezzi convenienti!


  • Trabattelli

    Trabattello a prezzi imperdibili

    Il trabattello che trovi su Giffi Market è indispensabile per lavori di imbiancatura e lavori edili industriali, qui lo trovi a prezzi unici, questo è indispensabiletrabattello se si devono fare dei lavori ad una certa altezza. Sono essenziali per i lavori di tutti i giorni di muratori, elettricisti e imbianchini, sono però utilissimi anche per lavori domestici e per il fai da te. Per alcuni tipi di lavori, per esempio di tinteggiatura o muratura, è sicuramente molto più sicuro e funzionale di una scala, permette infatti di muoversi in maniera più libera e sicura e fornisce un piano di appoggio per attrezzi e materiali. Ne esistono molte tipologie ed altezze, indicativamente da 1 metro fino ad 8/9 metri, possono essere in acciaio o in alluminio. Su Giffi Market non avrete problemi a trovare il trabattello che fa al caso vostro. Abbiamo sia trabattelli statici, sia ponteggi mobili. In moltissimi lavori l'uso di un ponteggio mobile è assolutamente più adatto di una scala, in quanto garantiscono maggiore libertà di movimento e la possibilità di avere un comodo piano di appoggio per gli attrezzi.

    I trabattelli (in acciaio o alluminio) sono completamente smontabili e per questo facilmente riponibili in poco spazio. Se avete l'esigenza di fare piccoli lavori di manutenzione o di imbiancatura in casa potete scegliere i trabattelli domestici: un trabattello mobile per esempio, se vi serve un trabattello pieghevole abbiamo la soluzione per voi: trabattello Dinamico, entrambi molto utili a lavori per interni.

    Se siete dei professionisti nel campo dell'edilizia o dell'industria è certamente il trabattello Team quello che cercate.

    Quando utilizzi uno dei nostri trabattelli ricorda che:

    • Bisogna verificare l’integrità strutturale del trabattello prima di iniziare un qualsiasi lavoro.

    • Non è possibile aumentare l’altezza dell’impalcato utilizzando scale, casse o qualsiasi altro oggetto.

    • E’ sconsigliato utilizzare il trabattello all’esterno quando le condizioni meteorologiche sono avverse (forti venti o pioggia intensa).

    • Non puoi spostarlo se su di esso sono presenti ancora persone, utensili o materiale vario.

    • Le ruote devono essere bloccate saldamente per evitare incidenti.

    • Prima di iniziare ad utilizzare il trabattello assicurati che sia perfettamente stabilizzato.

    • Bisogna rispettare la capacità di carico che è riportata sul manuale d’uso del trabattello.

    • Non è possibile creare ponti tra un trabattello e un’altra superficie di qualsiasi genere.

    • Non devi mai sporgerti troppo per effettuare un lavoro, in quel caso è consigliato scendere e spostare il trabattello, poi risalire e lavorare in sicurezza.

    Tanti prodotti per coprire le esigenze dei vari settori: edilizia, agricoltura, colori, ferramenta, servizi e fai-da-te. Ovviamente per offrirvi il meglio abbiamo scelto i trabattelli Marchetti, azienda italiana leader del settore che ha la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità secondo la normativa UNI EN ISO 9001.

    Scegli di acquistare uno dei nostri trabattelli e approfitta dei prezzi unici e spedizioni gratuite!

  • Mescolatori edili

    Mescolatori cementomescolatori cemento

    Scopri i mescolatori cemento che ti proponiamo In questa categoria, scegli il prodotto più adatto alle tue esigenze e se non trovi quello che stai cercando contattaci per un preventivo.

     

    I mescolatori per cemento, detti anche mescolatrici, in Italia non vengono molto usati perché è un luogo comune pensare che la classica betoniera o autobetoniera possa miscelare in modo corretto il calcestruzzo o la malta.

    Questo però non è vero, per quanto possa ruotare una betoniera non riuscirà mai a creare un prodotto miscelato in modo uniforme e di alta qualità.

     

    I mescolatori per cemento vengono spesso definiti erroneamente pre-mescolatori, non ha senso però chiamarli così in quanto non esiste una fase di mescolazione successiva, la betoniera per quanto possa agitare la miscela di sicuro non può mescolarla perché non è costruita per quello scopo. 

    Un calcestruzzo preparato con un mescolatore per cemento o miscelatore per malta si presenta come un prodotto più omogeneo, ciò significa avere un risultato più resistente, più durevole e più efficiente.

    Per una miscela perfetta il calcestruzzo deve avere una densità di 350 Kg per metro cubo, dovrai utilizzare quindi 1 parte di cemento, 2 parti di sabbia, 3 parti di ghiaia e 1/2 parte di acqua. 

    Scegli tra il mescolatore cemento da 130 litri e il mescolatore da 400 litri per la miscelazione di malte, cemento, intonaci per interni ed esterni, intonaci a base di gesso, stucchi plastici, collanti vari, resine, vernici per pareti e cemento, materiale isolante e materiale antivibrante. 

     

    I nostri mescolatori per malte inoltre sono verniciati con polveri termoindurenti epossipoliesteri per una maggiore resistenza agli agenti atmosferici e sono dotati di una griglia di copertura che garantisce una maggiore sicurezza a chi li utilizza.

     

    Acquista su Giffi Market solo prodotti di altissima qualità pensati per lavori dal campo semi-hobbistico a quello professionale.

     

    La spedizione è rapida e gratuita in tutta Italia.

  • Inverter

    Inverter Honda in offerta

    Inverter Honda

    Grazie ai rivestimenti a isolamento acustico e l’esclusivo silenziatore del sistema di scarico, i generatori inverter sono i più silenziosi sul mercato, questo può fare la differenza quando l’unica cosa che si desidera è godersi un po’ di pace in campagna.

     

    Gli Inverter Honda sono utilizzati nella maggior parte dei casi in occasioni in cui la rumorosità è un fattore chiave. Un gruppo elettrogeno particolarmente rumoroso potrebbe disturbare il vicinato (abitazioni, attività, commerciali, ospedali, scuole, uffici e via dicendo) o superare i decibel consentiti per legge e quindi non può essere utilizzato, dando spazio ai generatori inverter che riescono a garantire prestazioni elevate a consumi inferiori e con rumorosità molto ridotta. 

    Alcuni esempi di utilizzo sono:

    • Camper - Linverter Honda da scegliere deve avere dimensioni compatte ed essere facilmente trasportabile, dal peso contenuto e con una buona potenza.

    • Mercati e Fiere - Sono adatti i modelli di Inverter Honda facilmente trasportabili ma con una potenza limitata, di solito infatti vengono utilizzati per l’alimentazione dell’illuminazione dello stand e in alcuni casi di piccole radio.

    • Barche - Spesso vengono utilizzati su piccole imbarcazioni dove non è possibile installare un impianto fisso.

    Gli inverter Honda rappresentano la scelta più adatta per avere energia stabile, costante, pulita, ma soprattutto senza sbalzi di tensione. La corrente prodotta da questi ha una forma d’onda sinusoidale ( quindi perfettamente stabilizzata), risultando idonei all’utilizzo con apparecchiature domestiche o professionali più sofisticate dotate di scheda elettronica (elettro-utensili, computer, TV, elettrodomestici di ogni genere, etc). 

    I generatori a Inverter Honda sono dotati di una scheda elettronica al fine di stabilizzare la corrente erogata, generando un’onda quasi perfetta. Questo li rende adatti all’alimentazione di tutti i tipi di apparecchiature elettroniche (in quanto dotate di scheda elettronica e che di conseguenza richiedono una corrente molto stabile per evitare il rischio di danneggiare tali schede), elettrodomestici, attrezzature ed apparecchiature da cucina e domestiche, luci e lampade; in conclusione sono specifici per uso rigorosamente domestico, oppure per uso vacanza e tempo libero (camper, barca, etc.).

     

    Gli inverter Honda non sono adatti però all’utilizzo di attrezzature da cantiere, attrezzature da officina, attrezzature fai-da-te, saldatrici, o in generale per attrezzature dotate di un motore a spazzole ( in caso di usura queste ultime potrebbero far tornare indietro verso il generatore degli sbalzi di corrente che possono danneggiare la scheda elettronica dell’inverter Honda).

     

    Su Giffi Market puoi scegliere il generatore di corrente a tecnologia inverter Honda che più risponde alle vostre esigenze. Inverter per camper ideali per i viaggi  come l'inverter 1000w per esempio, o la soluzione perfetta in situazioni di emergenza o in luoghi impervi come l'inverter Eu30is da 3000w.

     

    La spedizione è gratuita in tutta Italia e per tutti i prodotti.

  • Idropulitrici accessori

    Idropulitrici BM2 ricambiidropulitrici bm2 ricambi

    Idropulitrici BM2 ricambi: tutti i ricambi ed accessori che ti proponiamo in questa categoria sono prodotti di altissima qualità e durevolezza. Scegli il prodotto di cui hai bisogno tra la vasta gamma di accessori per idropulitrici che trovi solo su Giffi Market, se cerchi qualcosa che non è presente nella categoria puoi contattarci al 3426488403 o ad inviarci una mail a info@giffimarket.com per richiederci un preventivo. 

    Tra i vari ricambi per idropulitrice torvi:

    • Avvolgitubo in acciaio inox - costruito in acciaio inox AISI 304 è adatto a idropulitrici Sidra, Susette, Super e Super Plus.

    • Kit anticalcare - montabile su tutti i modelli di idropulitrice BM2 Susette.

    • Kit pulizia pavimenti - adatto ad idropulitrici ad acqua fredda, rende semplice e veloce la pulizia di tutte le tipologie di pavimentazioni.

    • Spazzole - sono disponibili diverse tipologie di idrospazzole, quella in nylon, in crine di cavallo e l’idrospazzola per il carwash.

    • Avvolgitubo automatico - questo ricambio per idropulitrici è compatibile con tutti i modelli in vendita su Giffi Market, supporta una pressione massima di 400 bar ed il tubo ha una lunghezza totale di 20 m.

    • Kit ruote pivottanti - montabile su tutte le idropulitrici industriali della serie Magnum ad acqua fredda, ti consentono di manovrare nel migliore dei modi la tua idropulitrice.

    • Batterie - tra gli accessori per idropulitrici industriali ad acqua fredda con alta pressione/alta portata trovi anche le batterie Magnum 500/15 4S

    • Avvolgitubo manuale - un avvolgitubo manuale per tubi ad alta pressione (max 20 m) montabile su idropulitrici professionali ad acqua fredda della serie BM2 Midia. 

     

    Acquista qui i ricambi per la tua idropulitrice BM2, la spedizione è gratuita in tutta Italia. 

  • Carotatrici

    CAROTATRICI PROFESSIONALIcarotatrice professionale

    Scopri le carotatrici professionali in vendita solo su Giffi Market, il catalogo proposto ti permette di trovare il prodotto di cui hai bisogno sia se sei un professionista che se sei un amante del fai da te, avrai inoltre a disposizione una vasta gamma di accessori e ricambi con spedizione rapida e gratuita.

    La carotatrice è uno degli utensili maggiormente utilizzati nell’ambito dell’edilizia e ha lo scopo di creare fori su laterizi, calcestruzzo o pietra senza danneggiare il materiale.
    Grazie alle corone diamantate (comunemente chiamate tazze o foretti), la carotatrice taglia il materiale mantenendo all’interno il materiale forato (“carota”) permettendoti così di creare fori puliti e precisi.

    Le carotatrici professionali si dividono in due categorie principali, quelle per il taglio a secco e quelle per il taglio ad umido, con queste ultime è possibile effettuare entrambe le tipologie di taglio.

    • Carotaggio a secco - questo tipo di carotaggio è adatto su materiali come mattoni, pietra, cemento armato e calcestruzzo, il materiale di risulta viene poi rimosso con un aspiratore. Solitamente per questo tipo di lavoro vengono utilizzate le carotatrici manuali.

    • Carotaggio ad umido - utilizzando l’acqua per raffreddare i segmenti diamantati durante il taglio, queste carotatrici professionali ti permettono di tagliare materiali come cemento armato, asfalto, muri in laterizi e minerali naturali. L’acqua inoltre agevola lo spurgo dei detriti dal foro.

    Le carotatrici professionali ti permettono di svolgere un lavoro di precisione aumentando notevolmente la qualità del risultato e la comodità nel realizzare il foro.

    Rispetto agli utensili tradizionali le carotatrici ti offrono questi vantaggi:

    • Lavoro più preciso;

    • Assenza quasi totale di vibrazioni alla struttura;

    • Possibilità di forare senza problemi la maggior parte dei materiali da costruzione;

    • Possibilità di creare fori molto ampi per diametro e lunghezza;

    Solitamente le carotatrici professionali vengono utilizzate per la realizzazione di fori di areazione, fori per il passaggio di canne fumarie o condotti per la ventilazione, canaline per il passaggio di cavi elettrici etc.

    Quando utilizzi una carotatrice cerca di sostenere l’impugnatura saldamente tenendola molto vicino al corpo, così facendo riuscirai ad avere una maggiore stabilità e di conseguenza potrai fare fori più precisi.

    Cerca di non forzare troppo il carotaggio, spingi la carotatrice esercitando una forza continua ed equilibrata evitando di compiere movimenti bruschi.


    Solo su Giffi Market trovi le carotatrici a prezzi unici, inoltre hai sempre a disposizione un rivenditore per tutti gli accessori e ricambi che desideri.

  • Compattatori accessori

    Accessori per piastre vibranti Batmatic

    Qui trovi accessori e ricambi per piastre vibranti Batmatic, prodotti pensati per durare negli anni e garantire il massimo dell’efficienza a costi ridotti. accessori e ricambi piastre vibranti

    Scegli tra i prodotti presenti in questa categoria: 

    • Impianto ad acqua - pensato per raffreddare il suolo durante la compattazione.

    • Tappeto in Vulkollan - ideale per compattare tipologie di pavimenti più delicate come quelli autobloccanti o quelli in porfido.

    Acquista su Giffi Market e approfitta della spedizione gratuita e dei prezzi convenienti.

    Se non trovi il prodotto che stai cercando contattaci per avere un preventivo.

  • Mototroncatrici

    SCEGLI LA TUA MOTOTRONCATRICEMotroncatrice

    Scegli la mototroncatrice di cui hai bisogno tra quelle proposte in questa categoria, i nostri prodotti sono realizzati per portare a termine lavori di taglio di materiali solidi e duri come asfalto, pietra, calcestruzzo etc.

    Ogni mototroncatrice serie R è in grado di tagliare con estrema facilità e senza il minimo sforzo anche materiali più resistenti come il cemento, l’acciaio e tutti i tipi di murature in genere. 

    Su Giffi Market puoi acquistare una mototroncatrice a scoppio dotata di un potente motore 2 tempi monocilindrico raffreddato ad aria (alimentato a miscela) o in alternativa richiedere un preventivo per la versione elettrica della troncatrice che desideri.

    La mototroncatrice a scoppio è quella che viene utilizzata maggiormente perché, non avendo bisogno della rete elettrica o di centraline idrauliche, risulta essere molto più maneggevole e pratica.

    Per utilizzare correttamente una mototroncatrice ricorda di:

    • Controllare la quantità di carburante prima di iniziare un lavoro;

    • Controllare lo stato di integrità del disco e verificare che sia libero di girare correttamente;

    • Verifica il corretto funzionamento del grilletto;

    • Utilizzare la mototroncatrice solo una volta che hai trovato una posizione comoda che ti garantisca un equilibrio stabile;

    • Posizionare bene il carter di protezione per evitare che schegge e detriti ti possano colpire;

    • Riempire il serbatoio del carburante solo quando il motore non è in funzione;

    • Pulire il più possibile la mototroncatrice a scoppio per aumentarne la vita;

    Scegli di acquistare una mototroncatrice su Giffi Market, avrai sempre a disposizione una vasta gamma di ricambi ed accessori.


    La spedizione è gratuita in tutta Italia

  • Generatori di corrente...

    Generatori di corrente a benzina

    Generatori di corrente a benzinaI generatori di corrente a benzina proposti in questa categoria da Giffi Market sono di altissima qualità, una garanzia di elevate prestazioni ed un ottimo rapporto qualità/prezzo.

    Si può scegliere tra generatori portatili, facilmente trasportabili grazie alle dimensioni ridotte. Spesso si ha necessità infatti di utilizzare apparecchiature elettriche in zone in cui non è presente una fornitura, in queste occasioni ci vengono in soccorso appunto i generatori di corrente a benzina, ottimi per alimentare utensili elettrici in ambito lavorativo professionale, come un compressore d’aria o attrezzature da lavoro manuali come una smerigliatrice angolare, una sega circolare, un trapano elettrico, un seghetto alternativo o delle luci da lavoro. Anche quando si eseguono lavori di costruzione o riparazione nella maggior parte dei casi è richiesta la saldatura di parti metalliche o strutture e non si è vicino a reti elettriche, i generatori di corrente permettono di risolvere il problema e ultimare la costruzione in qualsiasi luogo. 

     I generatori Tecnogen montano motori Honda, marchio conosciuto a livello internazionale, sinonimo di affidabilità e sicurezza, sicuramente tra i migliori motori in commercio, grazie ai quali si ha la garanzia di acquistare un prodotto che duri nel tempo.

    E’ possibile inoltre utilizzare i generatori di corrente a benzina venduti da Giffi Market per usi meno impegnativi ed hobbistici come ad esempio per alimentare durante un campeggio un frigo, un piano di cottura elettrico, le luci per illuminare l’ambiente o uno stereo ma anche tutto il necessario per sostituirsi in parte alla linea elettrica in una casa fuori dai centri abitati dove non è possibile effettuare un allaccio alla rete.

    I generatori di corrente a benzina raggiungono solitamente massimo 6 KW, e si differenziano in base a potenza e caratteristiche, di seguito alcuni prodotti: 

    -Gruppo elettrogeno con avviamento elettrico 5,3 KW con regolatore elettronico della tensione (AVR), quadro elettrico completo di commutazione rete/gruppo;

    -Generatore a benzina silenziato da 5,3 KW, con avviamento elettrico, AVR e quadro elettrico ad intervento automatico.

     Se si ha bisogno di potenza maggiore, su Giffi Market sono presenti anche generatori di corrente diesel fino a 10,6 KW  adatti ad ambienti in cui non c’è necessità di operare con il massimo silenzio, come officine mobili o furgoni allestiti per le manutenzioni stradali.

  • Generatori di corrente...

    Gruppi elettrogeni dieselgruppi elettrogeni diesel

    I gruppi elettrogeni diesel che trovi in questa categoria sono prodotti di altissima qualità e professionali pensati per rispondere alle esigenze di ogni tipologia di utilizzatore. 

    Qui trovi gruppi elettrogeni diesel a prezzi convenienti, puoi scegliere il modello che preferisci tra quelli che ti proponiamo, sono disponibili generatori di corrente diesel compatti, gruppi elettrogeni supersilenziati a partire da 3,0 Kw fino a 10,6 Kw, gruppi elettrogeni trifase e monofase (se hai bisogno di un generatore tecnogen diesel con potenza maggiore, come ad esempio dei gruppi elettrogeni 20 Kw, puoi chiamarci o inviarci una mail per un preventivo). 

     

    Abbiamo scelto per te la Tecnogen per i gruppi elettrogeni diesel, azienda italiana leader nel settore e rinomata per la produzione di generatori di corrente professionali di altissima qualità ed efficienza.

     

    I nostri gruppi elettrogeni diesel sono adatti a sostituire la fornitura principale di corrente in caso questa venga a mancare, sono utilizzabili inoltre in luoghi isolati dove non è presente alcun collegamento alla rete di energia elettrica.

    Principalmente i generatori Tecnogen diesel vengono utilizzati in:

     

    • Negozi alimentari - la mancanza di corrente potrebbe rovinare la merce conservata nei frigoriferi e nei congelatori;

     

    • Officine o piccoli impianti di lavorazione - interrompere il lavoro in officina o piccole aziende come ad esempio falegnamerie o industrie metalmeccaniche potrebbe causare molti problemi a livello di tempistiche di ultimazione dei lavori e quindi arrecare un danno economico all’azienda;

     

    • Furgoni per manutenzioni stradali - spesso durante lavori su strade e autostrade è richiesto l’utilizzo di utensili elettrici, per questo i gruppi elettrogeni diesel sono pensati anche per essere leggeri e performanti;

     

    • Cantieri edili - i gruppi elettrogeni diesel sono la soluzione ideale per garantire una fornitura costante di energia elettrica per tutti gli utensili e apparecchiature di uso comune in un cantiere edile;

     

    Quando utilizzi un gruppo elettrogeno diesel professionale assicurati di:

     

    • Non installarlo in luoghi chiusi o poco ventilati - i gas di scarico sono molto tossici e potrebbero portare a conseguenze anche molto gravi;

     

    • Collegare sempre all’impianto di messa a terra il gruppo elettrogeno;

     

    • Verificare sempre prima dell’utilizzo il funzionamento dell’interruttore di comando e di protezione;

     

    • Non rimuovere gli sportelli mentre il gruppo elettrogeno professionale diesel è in funzione;

     

    • Eseguire sempre il rifornimento di carburante a motore spento;

     

    • Compiere gli interventi di manutenzione regolarmente, attieniti inoltre alle operazioni indicate sul manuale di uso e manutenzione;

     

    Quando ti trovi a scegliere tra diversi gruppi elettrogeni diesel ti trovi sicuramente davanti a due dati riportati sulle schede tecniche: kVA e kW, che spesso creano confusione.

     

    In poche parole i kWA (kilo volt-Ampere) vengono utilizzati per misurare la potenza apparente, viene utilizzata nei gruppi che erogano energia in modalità trifase.

     

    I kW invece misurano la potenza attiva, cioè la potenza che producono i gruppi elettrogeni diesel professionali che forniscono corrente continua (o monofase).

     

    Per effettuare una conversione kva kw basta semplicemente moltiplicare il valore dei kva per 0,8 o viceversa per effettuare una conversione kw kva.

    In sostanza: kW=kVA*0,8      kVA=kW/0,8

     

    Di seguito un esempio per spiegare meglio la conversione kVA kW:

     

    Se un gruppo elettrogeno diesel ha 15 kVA, quanti kW ha?

    Basta moltiplicare 15*0,8 e si ottiene la potenza attiva di 12 kW.

     

    I nostri gruppi elettrogeni silenziati diesel, dotati di motore Lombardini, sono utilizzati nella maggior parte dei casi in ambienti in cui non è possibile generare un tasso di rumorosità elevato.

     

    Questi possono garantire un basso valore di decibel grazie alla struttura dotata di sistemi per la riduzione delle vibrazioni e l’utilizzo di materiali insonorizzanti. 

     

    Il funzionamento di un gruppo elettrogeno è molto semplice, grazie al combustibile che alimenta il motore a scoppio, viene generata energia meccanica che viene poi convertita in energia elettrica tramite l’apparato generatore.

     

    Tecnogen produce gruppi elettrogeni di elevata qualità anche per i componenti usati e la cura posta nell'assemblaggio, questi inoltre sono particolarmente adatti ad un ambito professionale.

     

    Scegli di acquistare i gruppi elettrogeni diesel su Giffi Market e approfitta della spedizione gratuita.

  • Spazzatrici

    Spazzatrice in venditaspazzatrice

    La nostra spazzatrice è adatta a qualsiasi tipologia di lavoro, dalla pulizia di un piccolo locale alla pulizia di grandi magazzini o capannoni industriali. Grazie all'innovativo sistema di spazzole combinate con un sistema aspirante, le nostre spazzatrici possono rimuovere qualsiasi tipologia di sporco, rendendoli così perfette per l’utilizzo sulla maggior parte delle superfici, sia interne che esterne. 

    Queste possono essere chiamate anche motoscope e sono dotate di un sistema di filtraggio delle polveri che le rende molto più efficienti e consente di svolgere i lavori in molto meno tempo.

    Grazie all'ampia scelta di motoscope o scope elettriche industriali adatte alla pulizia di ogni tipo di pavimentazione, puoi scegliere  la spazzatrice che desideri, sono disponibili quelle più piccole e quindi adatte anche ad un uso semi-professionale come la spazzatrice manuale e quella radiale, e spazzatrici per uso professionale come la spazzatrice elettrica Dusty 650 ET o la motospazzatrice Dusty 650 STH. A completare la gamma troverai le quattro spazzatrici uomo a bordo, macchine pensate per svolgere lavori imponenti in breve tempo e con precisione.

     

    • La gamma di spazzatrici a spinta è indicata invece per superfici di indicativamente 300 metri quadrati, vengono utilizzate maggiormente da portinai, addetti alle pulizie di edifici e artigiani. Questo è possibile perché la nostra spazzatrice può lavorare sia in spazi interni che esterni, consentendo all’utilizzatore di poter terminare le pulizie nel minor tempo possibile.

    • Le spazzatrici con uomo a bordo invece sono pensate per lavori di pulizia su superfici medie e grandi come magazzini e strutture logistiche, fabbriche, parcheggi, strutture sportive, centri fieristici e industrie. A differenza delle normali scope, queste spazzatrici rimuovono con semplicità ed in modo efficace anche lo sporco più ostinato, questo perché sono robuste e prodotte con materiali di altissima qualità.  

    La manutenzione ordinaria è essenziale per garantire il corretto funzionamento delle spazzatrici, per questo ricorda di:

    • Controllare lo stato di usura della/e spazzole per assicurarti l'eliminazione corretta della polvere.

    • Controllare il livello dell’acido delle batterie mantenendolo sempre sopra gli elementi.

    • Carica la spazzatrice solo quando le batterie sono completamente esaurite per aumentarne la vita.

    • Rimuovere dalla pavimentazione materiali potenzialmente dannosi per la spazzola della motoscopa.

    • Controllare periodicamente i vari filtri e le guarnizioni in modo da garantire sempre un’aspirazione perfetta.

    • Evitare di lasciare inutilizzata la spazzatrice per lunghi periodi.

    • Utilizzare le spazzole laterali solo per pulire i bordi di muri, marciapiedi o scaffalature.

    • Evitare l’accensione del motore su pavimenti bagnati.

     

    Acquista una delle nostre spazzatrici industriali a prezzi convenienti, avrai sempre a disposizione un rivenditore per i ricambi e accessori a tua disposizione.

    Vi proponiamo le Spazzatrici Biemmedue, azienda leader nel settore che da anni produce solo macchinari di altissima qualità che si distinguono per la notevole durevolezza e l’efficienza nello svolgere i lavori di ogni tipo.

     

    La spedizione è rapida e gratuita in tutta Italia.

  • Spazzatrici accessori

    Ricambi spazzatrici BM2ricambi spazzatrici

    Scopri i ricambi spazzatrici BM2 che ti proponiamo in questa categoria, sono adatte a qualsiasi tipologia di spazzatrice. sono disponibili tutti i tipi di spazzole, da quella centrale alle laterali grazie alle quali la tua spazzatrice potrà rimuovere al meglio qualsiasi forma di sporco. 

    Tra i ricambi per spazzatrici BM2 puoi trovare anche i filtri resistenti all’acqua grazie ai quali potrai svolgere i lavori in molto meno tempo perché la tua motoscopa sarà molto più efficiente.

    Grazie all'ampia scelta di ricambi per scope elettriche industriali potrai sempre scegliere quelli necessari per la tua macchina, sono disponibili per quelle più piccole (dette anche semi-professionali) come la spazzatrice manuale, e per le spazzatrici per uso professionale come la spazzatrice elettrica Dusty 650 ET o la motospazzatrice Dusty 650 STH.

    Ricorda che per allungare la vita della tua spazzatrice biemmedue è bene effettuare degli interventi di manutenzione ordinaria:

    • Controlla l’usura della/e spazzole per assicurarti che la polvere venga rimossa correttamente, in caso contrario puoi acquistare una spazzola nuova.

    • Controlla il livello dell’acido delle batterie mantenendolo sempre sopra gli elementi, se la batteria dovesse dare problemi dopo molti anni è bene sostituirla con una nuova e specifica.

    • Controlla frequentemente i vari filtri e le guarnizioni in modo da garantire sempre un’aspirazione perfetta, sostituiscili quando li ritieni rovinati, la durata varia in base all’utilizzo che ne fai.

    • Utilizza le spazzole laterali esclusivamente per pulire i bordi di muri, marciapiedi o scaffalature.

     

    Acquista i nostri ricambi e accessori per spazzatrici industriali BM2 a prezzi convenienti e approfitta della spedizione rapida e gratuita in tutta Italia.

  • Cassoni in ferro

    Giffi Market propone in questa categoria comodi e pratici cassoni in ferro, le dimensioni interni li rendono particolarmente adatti all’utilizzo in cantiere.cassoni in ferro

    L’ottima qualità dei metalli utilizzati per la realizzazione fanno dei contenitori Boscaro oggetti altamente resistenti alla inevitabile usura del tempo.

    I contenitori in ferro sono caratterizzati da grande robustezza, grazie alla pesante lamiera in cui sono realizzati, che garantisce un’elevata resa e funzionalità anche in utilizzi più estremi.

    La movimentazione dei contenitori metallici industriali deve avvenire sempre in maniera organizzata e responsabile, accertandosi sempre di operare con un cassone in ferro per volta.

    I contenitori metallici industriali in vendita su Giffi Market sono pensati per essere inforcati e spostati con transpallet, carrello elevatore o con quattro catene. Grazie alla facilità di utilizzo, i cassoni in ferro presenti in questa categoria aumentano notevolmente la produttività all’interno dell’impresa o del cantiere. 

    Bisogna sempre fare attenzione a non eccedere con il carico, superando la portata massima consentita dal contenitore in ferro, presta dunque attenzione inoltre al peso specifico del materiale stoccato rispetto al volume.

    Sono disponibili inoltre le casse porta attrezzi in metallo zincato a caldo con capacità varia, se non trovi il prodotto della misura che desideri puoi contattarci per un preventivo.

  • Motopompe

    Motopompe Honda a prezzi unici

    Approfitta delle offerte sulle nostre motopompe Honda a prezzi unici, leggere, compatte e facili da trasportare, capaci di soddisfare le esigenze di chi hamotopompe Honda bisogno di muovere grandi volumi di acqua per lunghe distanze e anche per chi semplicemente vuole il massimo senza compromessi di qualità. Ciò che rende queste motopompe leggere così efficaci è la qualità artigianale delle guarnizioni dei flessibili che impedisce l'ingresso di aria e la conseguente perdita del vuoto.

    Ciò implica non solo portata e pressione elevate ma anche una notevole resistenza. Possono funzionare fino a 1 ora e 30 min senza richiedere rifornimento di benzina.

    Le nostre motopompe Honda che qui trovi a prezzi super convenienti possono essere divise in tre categorie: le motopompe leggere o portatili, le motopompe Honda ad alta portata e le pompe Honda per acque nere ( scure).

    Motopompe Leggere o Portatili

    Questa gamma di pompe è caratterizzata da dimensioni ridotte senza però dover rinunciare ad elevate prestazioni. Grazie ai motori Honda GX, queste pompe piccole hanno un avviamento semplice, una straordinaria affidabilità ed efficienza nei consumi che solo Honda può garantire.

    Le motopompe Honda sono dotate di un sistema chiamato Oil-Alert, una tecnologia che inibisce l’iniezione di carburante quando l’olio è al di sotto del livello di sicurezza.

    Le pompe leggere riescono a spostare volumi importati di acqua, fino a 240 litri al minuto. Pensate per lavorare in ambienti scomodi, queste pompe hanno un sistema di lubrificazione a 360 gradi, permettendo l’utilizzo su tutte le superfici senza incorrere in problemi. Le nostre pompe sono inoltre pensate per essere durature, il motore è completamente sigillato e non permette infiltrazioni di acqua, mentre possono gestire detriti fino a 3mm mentre un filtro blocca i materiali più grandi.

    Le motopompe Honda leggere hanno una prevalenza manometrica di circa 40 metri.

    La prevalenza manometrica è l'altezza massima a cui la pompa riesce a sollevare l’acqua, la misura viene fatta dal livello dell’acqua del luogo di aspirazione.

    Motopompe Honda ad alta portata

    Queste motopompes Honda sono pensate per i professionisti che si trovano ad affrontare situazioni difficili, queste sono infatti in grado di scaricare grandi volumi di acqua in modo rapido e semplice. Sono dotate di un sistema antivibrazioni che grazie a dei supporti motore in gomma riducono notevolmente le sollecitazioni meccaniche, sono dotate del sistema Oil-Alert e di giranti in ghisa resistenti all’abrasione, grazie alle quali riescono a spostare fino a 1.100 litri al minuto.

    Le motopompe honda ad alta portata possono spostare acqua con detriti grandi fino a 6 mm e impediscono grazie ad un filtro l’ingresso di materiali più grandi.

    Il telaio di queste pompe è pieno e garantisce la sicurezza ed un facile trasporto su qualsiasi terreno, inoltre hanno una potenza di spinta o prevalenza manometrica di circa a 32 metri, queste le rende particolarmente utili per pescare acqua in pozzi o durante gli scavi in un cantiere.

    Motopompe Honda per acque nere  

    Le nostre motopompe per acque nere sono la soluzione perfetta per la gestione di acque sporche o con una presenza importante di detriti.

    Presentano sostanzialmente le stesse caratteristiche delle pompe ad alta portata con la differenza che queste hanno pompe rinforzate pensate appositamente per permettere lo spostamento di acque molto sporche e fangose. Presentano inoltre la possibilità di rimuovere l’apposito coperchio di ispezione, questo per rimuovere eventuali detriti che talvolta potrebbero provocare un intasamento. 

    I potenti motori Honda GX delle motopompe per acque nere permettono di avere una prevalenza manometrica di circa 26 m.

    Scegli di acquistare la tua motopompa Honda su Giffi Market, approfitta della spedizione gratuita.

  • Lavapavimenti

    Lavapavimenti industriale a prezzo esclusivolavapavimenti industriale prezzo

    Scegli la lavapavimenti industriale a prezzo esclusivo tra quelle che ti proponiamo in questa categoria, l'intera gamma dei lavasciuga pavimenti industriali è adatta ad un uso professionale dalle alte prestazioni, per operazioni di pulizia facili, veloci, ma profonde e precise.

    Le nostre macchine lavapavimenti industriali ti consentono di svolgere lavori in modo efficiente, con costi ridotti e buoni risultati.

    Questi prodotti sono necessari per chi esegue pulizie professionali in contesti affollati o in spazi molto ampi. La capacità di lavare e asciugare completamente ed immediatamente i pavimenti le rende essenziali per ridurre i tempi di pulizia di ogni ambiente.

    Le nostre lavapavimenti industriali vengono utilizzate nella maggior parte dei casi in supermercati, edifici pubblici, capannoni industriali e grandi mercati. 

    Il funzionamento delle nostre macchine lavapavimenti è molto semplice:

    1. La lavapavimenti industriale passa sul pavimento ed emette l’acqua mista al detergente.

    2. Le spazzole ruotano e lavano a fondo il pavimento industriale.

    3. L’aspiratore risucchia l’acqua sporca e la convoglia in un serbatoio apposito. 

    Puoi calibrare la lavapavimenti industriale sia a livello meccanico che di detergenti, questo è essenziale per ottenere un risultato ottimale su qualsiasi tipo di superficie.

    Scegli tra i nostri modelli la lavapavimenti industriale ad un prezzo conveniente che più si adatta alle tue esigenze, i lavapavimenti elettrici che abbiamo a disposizione si dividono in tre categorie:

    • Lavapavimenti industriale compatta - questa tipologia è movimentata da un uomo a terra, sono l'ideale per pulire velocemente spazi ridotti come uffici, bagni o corridoi.

    • Lavasciuga pavimenti industriali con uomo a bordo - questa macchina combina la manovrabilità delle lavapavimenti compatte con quelle con uomo seduto, sono ottime per tutte le superfici di medie dimensioni o in casi in cui bisogna operare sia in spazi ristretti che ampi.

    • Macchina lavapavimenti con uomo a bordo seduto - pensate per la pulizia di grandi aree come capannoni industriali, ospedali o aeroporti. Questa tipologia di macchinario ti permette di effettuare interventi di pulizia notevoli mantenendo il comfort e la sicurezza del conducente al massimo.

    Acquistando una nostra lavapavimenti industriale avrai un prezzo esclusivo e costi di gestione e manutenzione notevolmente ridotti.

    Per mantenere lo standard della pulizia a livelli altissimi occorre effettuare una manutenzione periodica alla lavapavimenti industriale, di seguito un elenco degli interventi principali:

    • Se possibile, prima di procedere con la lavapavimenti industriale, puoi spazzare il pavimento per eliminare tutti i rifiuti ingombranti che potrebbero rovinare le lamine in gomma e quindi compromettere l'asciugatura.

    • Controlla periodicamente lo stato delle lamine in gomma eliminando gli eventuali residui ed incrostazioni presenti su di esse.

    • Verifica sempre lo stato dei dischi e delle spazzole, provvedi a cambiarli quando risultano troppo usurati.

    • Sostituisci i filtri appena risultano intasati.

    • Usa sempre detergenti specifici per lavapavimenti o rischieresti di rovinare le guarnizioni.

    • Cerca di scollegare la lavapavimenti industriale solo quando il ciclo di carica è terminato.

    • Controlla periodicamente il liquido della batteria e mantienilo sempre al di sopra del livello minimo.

    • Cerca di evitare lunghi periodi di inutilizzo, potrebbero formarsi dei sedimenti nel serbatoio. 

    Su Giffi Market trovi un'ampia scelta di lavapavimenti della Biemmedue, leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine per la pulizia industriale: dal lavapavimenti elettrico Wet 350 e Wet 450, a macchine per la pulizia a batteria, ai lavapavimenti cosiddetti "uomo a bordo".

    Troverai a disposizione anche tutti i ricambi di cui potresti aver bisogno. 

    Scegli la lavapavimenti industriale ad un prezzo conveniente e approfitta della spedizione gratuita.

  • Lavapavimenti accessori

    Scopri tutto per lavapavimenti Biemmedue, Giffi Market ti propone un catalogo di ricambi ed accessori per

    lavapavimenti industriali a prezzi convenienti.

    Sono disponibili prodotti come:

    • Caricabatterie per lavapavimenti Biemmedue - anche se forniti con la lavapavimenti industriale i caricabatterie spesso vengono persi o subiscono danneggiamenti dovuti a sbalzi di corrente durante la carica. Qui puoi comprarne uno nuovo, sono disponibili i caricabatterie per tutti i modelli di lavapavimenti Biemmedue.

    • Batterie lavapavimenti industriali - dopo qualche anno di utilizzo, la tenuta della carica della batteria potrebbe diminuire notevolmente, questo comporta un maggior numero di pause per poter caricare la lavapavimenti industriale e di conseguenza notevoli rallentamenti durante i lavori. Questo problema è risolvibile sostituendo la batteria per riottenere l’autonomia di lavoro di una macchina appena uscita dalla fabbrica. 

    • Kit lampeggiante - per le lavapavimenti biemmedue con uomo seduto a bordo è disponibile anche il kit lampeggiante, utilissimo per l’utilizzo della macchina in locali affollati come aeroporti, supermercati, capannoni industriali. La presenza di un lampeggiante rende molto più visibile la macchina e quindi riduce il rischio di incidenti durante il lavoro di pulizia.

    Scegli il prodotto che desideri e aggiungilo al carrello, se non è disponibile nella pagina, puoi contattarci al 3426488403 o ad inviarci una mail a info@giffimarket.com per richiederci un preventivo.


    La spedizione è rapida e gratuita in tutta Italia.

  • Lisciatrici

    Lisciatrici per pavimenti industrialilisciatrice per pavimenti

    Le Lisciatrici per pavimenti industriali che abbiamo selezionato appositamente per te in questa categoria sono affidabili e dal facile utilizzo. In base alle proprie esigenze si può scegliere tra un’ampia gamma di prodotti come la lisciatrice per cemento (chiamata anche elicottero per cemento) adatta al livellamento di superfici medio-piccole (la lisciatrice elettrica), o elicotteri per pavimenti industriali, che grazie alla dimensione maggiore delle pale rendono lavori impegnativi molto più veloci, aumentando di conseguenza la produttività. Il valore aggiunto di queste lisciatrici e che sono anche facilmente trasportabili grazie ai manici ripiegabili.

    La lisciatrice per cemento è uno strumento che viene utilizzato per levigare e lisciare massetti e pavimenti in calcestruzzo in ambito sia professionale che privato.

    Gli elicotteri per pavimenti industriali sono composti da 4 parti:

    • Volante - Un classico volante ad Y collegato ad una solida struttura tubolare.

    • Motore - Il motore varia in base al modello di macchina scelto. E’ disponibile in versione benzina ed elettrica.

    • Comandi - I comandi sono presenti sul volante e permettono di regolare la velocità della lisciatrice per pavimenti. E’ presente inoltre un sistema di spegnimento automatico che si attiva nel caso in cui l’operatore dovesse lasciare il timone di comando.

    • Pale - Le pale sono montate all’interno della griglia protettiva e possono essere utilizzate per sgrossatura o finitura a seconda del tipo scelto.

    Prima di iniziare un qualsiasi lavoro con una lisciatrice per pavimenti industriali ricordati di:

    • Controllare che la macchina sia integra e che tutti i componenti siano collegati correttamente;

    • Controllare il livello dell’olio motore prima di accendere la levigatrice;

    • Verificare che la superficie da levigare sia adatta e pronta al lavoro;

    Una volta che hai svolto i passi precedenti puoi accendere l’elicottero per pavimenti industriali tramite l’apposito interruttore. Ricorda che le pale non si muoveranno fino a quando non premerai la leva di sicurezza. Puoi regolare la velocità di rotazione delle pale tramite l’acceleratore.

    Una volta finito il lavoro pulisci per bene la macchina e riponila in un luogo sicuro e asciutto. 

     

    Su Giffi Market trovi la lisciatrice per cemento adatta alle tue esigenze, sia se sei un professionista, sia se sei un privato che si diletta nei piccoli e grandi lavori di casa.

    La spedizione è gratuita in tutta Italia

  • Nebulizzatori

    Nebulizzatori professionalinebulizzatori professionali

    I Nebulizzatori professionali che trovi in questa categoria sono prodotti di altissima qualità e sono testati secondo i più severi standard qualitativi.

    Puoi scegliere nebulizzatori professionali di diverse capacità, scegli e acquista quello che risponde  alle tue esigenze.

     

    I nebulizzatori professionali sono apparecchi che servono alla nebulizzazione dei detergenti prima del lavaggio, possono essere utilizzati inoltre per nebulizzare disinfettanti, oli lubrificanti ed in generale qualsiasi sostanza liquida. 

     

    Grazie al pratico carrello puoi spostare comodamente il tuo nebulizzatore professionale senza fare fatica, per poi posizionarlo verticalmente facendolo poggiare sui piedi presenti nella parte anteriore e procedere alla pulizia in tutta comodità. 

     

    I nostri nebulizzatori professionali ti garantiscono una condizione di pulizia e igiene in locali anche molto grandi come aziende, scuole, ospedali, case di cura, ristoranti, autoveicoli ed anche alberghi.

    Per questo è molto importante fare una distinzione tra le tipologie di intervento possibili con i nebulizzatori professionali:

     

    • Detergenza e sanificazione - In questo caso la pulizia viene effettuata attraverso un’azione fisica in combinazione con un tensioattivo (sostanza che rende le superfici più facili da bagnare) per poter rimuovere in modo efficace le sostanze organiche nocive.

     

    • Igienizzazione - questo è un tipo di intervento specifico per ridurre la carica di microbi e batteri in ambienti a basso rischio sanitario.

     

    Prima di agire con i nebulizzatori professionali in un qualsiasi ambiente, assicurati di sgombrare per quanto possibile le superfici su cui devi agire, pulisci in precedenza la stanza per ottenere un risultato migliore.

    Rimuovi qualsiasi materiale che potrebbe essere danneggiato dal vapore, come materiali cartacei o circuiti elettrici delicati.

    Assicurati che non siano presenti alimenti di alcun genere, i prodotti che vengono utilizzati dai nebulizzatori professionali potrebbero causare problemi di salute se ingeriti.

     

    Per il corretto funzionamento del nebulizzatore professionale collegalo al compressore e regola la pressione dell’aria attraverso l’apposita valvola, poi riempi il fusto con il prodotto da nebulizzare, infine apri la valvola dell’aria e inizia il lavoro.

     

    Puoi utilizzare uno dei nostri nebulizzatori professionali o schiumogeni per la pulizia della tua auto o dei tuoi mezzi perché grazie alla semplicità di utilizzo e alla straordinaria efficienza ti consentono di applicare il detergente con estrema facilità anche su mezzi molto grandi come camion.

    Lo schiumogeno invece a differenza dei nebulizzatori professionali, oltre alla nebulizzazione produce schiuma, con la possibilità di regolarne quantità e densità in base al tipo di lavoro da svolgere.

     

    Scegli il prodotto con capacità ideale per le tue necessità, ogni modello è disponibile in versione standard ed in acciaio inox per una maggiore resistenza ai detergenti chimici.

     

    La spedizione è gratuita in tutta Italia.

  • Deumidificatori

    Deumidificatori professionalideumidificatore-professionale

    I deumidificatori professionali a prezzi unici che vi proponiamo in questa categoria rispondono alle esigenze di chi ha bisogno di contrastare un'eccessiva umidità in casa o negli ambienti lavorativi. Vivere o lavorare in un ambiente umido significa andare incontro, alla lunga, anche a una serie di problemi di salute.

    Deumidificare un ambiente è essenziale in moltissime situazioni e ambienti, dalle piscine coperte alle industrie di magazzinaggio.

    Il deumidificatore professionale è la soluzione ideale anche in ambienti di conservazione di molteplici tipologie di prodotti, vengono utilizzati infatti nel settore alimentare, dove un’elevata presenza di umidità dell’aria potrebbe rovinare i prodotti, in segherie o comunque fabbriche che lavorano il legno, in impianti idrici, nell’industria farmaceutica ed in archivi cartacei dato che l’umidità potrebbe distruggere con il tempo questi documenti.

    In generale i deumidificatori professionali proteggono tubazioni, impianti, apparecchiature tecniche ed elettroniche dai danni dell’umidità.

    Grazie alla prevenzione della diffusione di vapore acqueo in edifici e strutture di vario genere attraverso i deumidificatori professionali renderai molto più lunghi i tempi ed i costi di ristrutturazione degli edifici soggetti a problemi di umidità.

     

    Al momento dell'acquisto di un deumidificatore è bene valutare una serie di parametri per fare la scelta giusta e non rischiare di spendere i soldi senza risolvere il problema dell'umidità, quali sicuramente:

    • Il volume dell'ambiente da deumidificare

    • l'ingombro dell'apparecchio stesso

    • il volume del serbatoio di raccolta dell'acqua

    Su Giffi Market puoi trovare deumidificatori professionali a prezzi unici per tutte le esigenze che per comodità abbiamo classificato in quattro categorie:

    • Deumidificatori per ambienti domestici - questo modello è la soluzione ideale per trattare tutti gli ambienti domestici, dalla cucina al bagno. Il deumidificatore professionale consigliato per questa tipologia di lavori è il deumidificatore DR 80, questo è completamente automatico, non necessita installazione ed è dotato di quattro ruote in plastica che ti permettono di spostarlo facilmente da una stanza all’altra. Questo modello è perfetto anche come deumidificatore per cantina.

     

    • Deumidificatori per ambienti piccoli e medi - la soluzione ideale per ambienti non esageratamente grandi come laboratori, magazzini e uffici è un deumidificatore professionale con capacità che va dai 22 ai 40 litri.

     

    • Deumidificatori per aziende medie - se hai l’esigenza di acquistare un deumidificatore professionale per un’azienda di tipo agroalimentare, musei, centri sportivi o di una qualsiasi azienda con dimensioni abbastanza grandi, puoi scegliere un deumidificatore da almeno 52 litri che impedisce la formazione di ruggine e muffe e riduce i tempi di asciugatura ed essiccazione.  

     

    • Deumidificatori industriali - adatti ad aziende di grandi dimensioni i nostri deumidificatori industriali hanno una capacità di 80 litri e sono dotati di umidostato, contaore, sbrinamento automatico, scarico diretto e spia di segnalazione anomalie. Questi deumidificatori per grandi ambienti permettono inoltre il recupero di locali in caso di guasti idraulici.

    I Deumidificatori in vendita su Giffi Market sono a marchio Biemmedue a garanzia di qualità, affidabilità ed elevate prestazioni, sono apparecchi autonomi, funzionanti senza la necessità di installazione, semplicemente connettendoli con una spina alla rete elettrica.

     

    Funzionamento: Il deumidificatore è costituito da un circuito chiuso contenente un fluido refrigerante ecologico con i seguenti elementi principali: compressore, condensatore, tubo capillare ed evaporatore.  L'aria passa sulla superficie dell'evaporatore, dove si raffredda depositando l'eccesso di di umidità, che si trasforma in gocce d'acqua che cadono nella vaschetta di raccolta. Successivamente l'aria passa attraverso il condensatore, dove riacquista alcuni gradi e viene reimmessa nell'ambiente più secca e più calda.

     

    Acquista i deumidificatori professionali ai prezzi più bassi che puoi trovare, la spedizione è gratuita in tutta Italia.

  • Costipatori verticali

    Costipatori verticali in vendita

    I costipatori verticali che ti proponiamo sono prodotti di altissima qualità e affidabilità.Costipatore verticale

    I vibrocostipatori o costipatori verticali, sono macchine operatrici utilizzate per realizzare interventi su strade e aree di difficile accesso, come ad esempio per compattare inerti, conglomerati bituminosi o cementizi, il costipatore verticale si dimostra particolarmente efficace nella compattazione di terreno lungo il perimetro di pozzi, tombini o marciapiedi ed è essenziale per compattazioni all’interno di trincee con sezioni strette scavate per il passaggio di tubature.

    Il vibrocostipatore, grazie alla piastra metallica che ha in dotazione ed al movimento di battitura verticale riesce a compattare anche i materiali più difficoltosi. Il motore a scoppio riesce a garantire tutta la potenza necessaria per compiere qualsiasi lavoro in maniera ottimale.

    Prima di iniziare un lavoro di qualsiasi genere con un costipatore verticale ricorda di:

    • Assicurati di non avere mai i gas di scarico rivolti verso di te.

    • Non rimuovere assolutamente le protezioni di sicurezza.

    • Utilizza sempre l’abbigliamento idoneo e conforme alle norme di sicurezza.

    • Spegni sempre il dispositivo prima di trasportarlo e controlla di aver chiuso la valvola del carburante.

    Per un corretto utilizzo del battitore per asfalto segui questi passaggi ogni volta che lo utilizzi:

    • Analizza attentamente la consistenza dell’area che devi compattare.

    • Non lasciare mai incustodito il vibrocostipatore mentre è in funzione.

    • Non utilizzare il costipatore verticale in ambienti chiusi o poco ventilati.

    • Per ottenere una migliore costipazione e minore usura della piastra, questa deve battere sul terreno di piatto, non con la punta o la parte finale.

    I vibrocostipatori in vendita su Giffi Market sono a marchio Batmatic srl, che da oltre 40 anni è un punto di riferimento nel settore della compattazione, grazie a macchinari interamente progettati e realizzati in Italia, impegnandosi da sempre per realizzare prodotti sempre più affidabili e innovativi.

     

    Scegli il modello che più desideri tra i costipatori verticali Batmatic, la spedizione è gratuita in tutta Italia.