ARUM3
Nuovo prodotto
L'attacco rapido universale meccanico per escavatore di 28-40 quintali si interpone tra la macchina e l'attrezzatura: non bisogna modificare gli attacchi della benna, l'aggancio è immediato.
L’aggancio rapido ti permette di sostituire velocemente le attrezzature, risparmiando tempo e aumentando dell'efficienza del lavoro.
Questo prodotto non è più disponibile
Disponibile dal:
* required fields
Attacco rapido meccanico: grazie ad un sistema a molle interno la leva sgancia e aggancia le attrezzature e viene movimentata tramite un tubolare in dotazione. La leva per sicurezza viene bloccata tramite un perno passante.
Grazie agli attacchi rapidi puoi utilizzare tutte le benne e le attrezzature che già possiedi senza dover fare nessuna modifica.
Il peso dell’aggancio rapido è: 35-55 kg
Controlla sempre di aver collegato correttamente l’attacco rapido universale meccanico all’escavatore e all’utensile effettuando la prova di contropressione.
Esegui sempre questa procedura ogni volta che sostituisci un utensile, quando metti in servizio un escavatore o quando subentri alla guida dopo qualcun altro.
Segui questi semplici passaggi:
Controlla che l’attacco rapido universale meccanico sia bloccato;
Poggia a terra l’attrezzatura che hai agganciato;
Esercita una pressione su di essa per almeno tre secondi;
Dopo che hai eseguito questi passaggi puoi verificare se il bloccaggio dell’aggancio rapido per benne sia avvenuto correttamente e tiene, in caso contrario l’attrezzatura si sgancerà a terra e non in aria, cancellando così il rischio di caduta dall’alto.
Su Giffi Market trovi attacchi rapidi per escavatori a prezzi imperdibili.
L’aggancio rapido sarà prodotto su misura, inserisci marca e modello del tuo escavatore nel riquadro ad esempio: Komatsu PC30MR-5; Kubota U35-3a2; Case CX37C; CAT 304E; Hyundai Robex R35Z-9; Bobcat E35; Hitachi ZX38U etc.
* campi richiesti