Nuovo prodotto
Pinza per miniescavatore applicabile a macchine dai 20 ai 40 quintali. Usata la movimentazione, carico e scarico di tronchi. Costruita in acciaio Domex 710, munita di valvola di blocco. Sella di attacco a doppio snodo.
Dal menu a tendina è possibile aggiungere l'accessorio rotatore idraulico a 360°, il prezzo si aggiornerà in automatico.
Marca: GHEDINI
Questo prodotto non è più disponibile
Disponibile dal:
* required fields
Questa pinza per miniescavatore può essere montata su macchine che hanno un peso operativo che va dai 20 quintali fino ad un massimo di 40.
Il corpo è realizzato completamente in acciaio Domex 710 (un particolare acciaio antiusura), questo la rende adatta anche ai lavori più gravosi ed usuranti.
La nostra pinza per miniescavatore è particolarmente efficiente in zone di carico di legname forestale dove gli spostamenti sono limitati, grazie alle dimensioni compatte e alla notevole forza idraulica, ti consente di caricare qualsiasi tipologia di albero (anche con forme irregolari) senza alcun tipo di problema.
Il lavoro ti risulterà molto più semplice, veloce, comodo e sicuro perché la presa solida ti consente anche di caricare anche più alberi (di piccole dimensioni) contemporaneamente, velocizzando di conseguenza l’intera operazione.
Per ottenere la resa massima dalla nostra pinza per miniescavatore, ti consigliamo di procedere alla sramatura dei tronchi al taglio in sezioni prima del carico del legname.
Scegli dal menù a tendina se aggiungere l'accessorio rotatore idraulico a 360° alla pinza per escavatori per operare con maggiore praticità su qualsiasi tipologia di superficie limitando notevolmente gli spostamenti del mezzo.
Caratteristiche tecniche:
Peso 81 kg
Max bar 250
Capacità sollevamento 1400 kg
Peso escavatore 2,0/4,0 ton
* campi richiesti