Trabattelli

Trabattello a prezzi imperdibili

Il trabattello che trovi su Giffi Market è indispensabile per lavori di imbiancatura e lavori edili industriali, qui lo trovi a prezzi unici, questo è indispensabiletrabattello se si devono fare dei lavori ad una certa altezza. Sono essenziali per i lavori di tutti i giorni di muratori, elettricisti e imbianchini, sono però...

Trabattello a prezzi imperdibili

Il trabattello che trovi su Giffi Market è indispensabile per lavori di imbiancatura e lavori edili industriali, qui lo trovi a prezzi unici, questo è indispensabiletrabattello se si devono fare dei lavori ad una certa altezza. Sono essenziali per i lavori di tutti i giorni di muratori, elettricisti e imbianchini, sono però utilissimi anche per lavori domestici e per il fai da te. Per alcuni tipi di lavori, per esempio di tinteggiatura o muratura, è sicuramente molto più sicuro e funzionale di una scala, permette infatti di muoversi in maniera più libera e sicura e fornisce un piano di appoggio per attrezzi e materiali. Ne esistono molte tipologie ed altezze, indicativamente da 1 metro fino ad 8/9 metri, possono essere in acciaio o in alluminio. Su Giffi Market non avrete problemi a trovare il trabattello che fa al caso vostro. Abbiamo sia trabattelli statici, sia ponteggi mobili. In moltissimi lavori l'uso di un ponteggio mobile è assolutamente più adatto di una scala, in quanto garantiscono maggiore libertà di movimento e la possibilità di avere un comodo piano di appoggio per gli attrezzi.

I trabattelli (in acciaio o alluminio) sono completamente smontabili e per questo facilmente riponibili in poco spazio. Se avete l'esigenza di fare piccoli lavori di manutenzione o di imbiancatura in casa potete scegliere i trabattelli domestici: un trabattello mobile per esempio, se vi serve un trabattello pieghevole abbiamo la soluzione per voi: trabattello Dinamico, entrambi molto utili a lavori per interni.

Se siete dei professionisti nel campo dell'edilizia o dell'industria è certamente il trabattello Team quello che cercate.

Quando utilizzi uno dei nostri trabattelli ricorda che:

  • Bisogna verificare l’integrità strutturale del trabattello prima di iniziare un qualsiasi lavoro.

  • Non è possibile aumentare l’altezza dell’impalcato utilizzando scale, casse o qualsiasi altro oggetto.

  • E’ sconsigliato utilizzare il trabattello all’esterno quando le condizioni meteorologiche sono avverse (forti venti o pioggia intensa).

  • Non puoi spostarlo se su di esso sono presenti ancora persone, utensili o materiale vario.

  • Le ruote devono essere bloccate saldamente per evitare incidenti.

  • Prima di iniziare ad utilizzare il trabattello assicurati che sia perfettamente stabilizzato.

  • Bisogna rispettare la capacità di carico che è riportata sul manuale d’uso del trabattello.

  • Non è possibile creare ponti tra un trabattello e un’altra superficie di qualsiasi genere.

  • Non devi mai sporgerti troppo per effettuare un lavoro, in quel caso è consigliato scendere e spostare il trabattello, poi risalire e lavorare in sicurezza.

Tanti prodotti per coprire le esigenze dei vari settori: edilizia, agricoltura, colori, ferramenta, servizi e fai-da-te. Ovviamente per offrirvi il meglio abbiamo scelto i trabattelli Marchetti, azienda italiana leader del settore che ha la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità secondo la normativa UNI EN ISO 9001.

Scegli di acquistare uno dei nostri trabattelli e approfitta dei prezzi unici e spedizioni gratuite!

+ continua...

Trabattelli .