Nuovo prodotto
L’Attacco rapido Klac F può essere montato su escavatori da 60 a 110 qli, rende possibile l’aggancio e lo sgancio rapido di tutti gli utensili dotati di una sella Klac. Puoi scegliere dal menù a tendina quale versione acquistare, è disponibile sia quella meccanica che idraulica. L’aggancio è meccanico e avviene direttamente dall’interno del mezzo, lo sgancio varia in base alla tipologia di attacco
Questo prodotto non è più disponibile
Disponibile dal:
* required fields
L’Attacco rapido Klac F è pensato per essere montato su escavatori da 60 a 110 quintali ed è progettato per resistere anche agli usi più gravosi grazie al corpo costruito con parti in fusione. Sono del tutto assenti viti, bulloni, chiavette o guarnizioni e grazie al sistema di recupero del gioco potrai utilizzare tutti i tuoi utensili in modo sicuro ed efficiente. Grazie alla sua costruzione solida e semplice l’attacco rapido Klac F non ha bisogno di essere ingrassato o regolato. Lo sgancio dell’utensile dipende dalla tipologia scelta:
Meccanico: Lo sgancio avviene manualmente attraverso una leva.
Peso meccanico: 72 Kg
Idraulico: Lo sgancio avviene attraverso una linea idraulica a semplice effetto che viene attivata solo in questo caso. Permette le operazioni di aggancio e sgancio dall’interno del mezzo.
Peso idraulico: 75 Kg
* campi richiesti