Bagni chimici

Bagni chimici a prezzi competitivi

In questa sezione trovi i bagni chimici a prezzi unici, i nostri sono prodotti di prima scelta, ideali per eventi, cantieri ed in generale in tutti luoghi in cui non siBagni chimici prezzi ha la possibilità di installare un classico bagno idraulico. 

I bagni chimici si rendono utili in decine di settori, tra i più comuni trovia...

Bagni chimici a prezzi competitivi

In questa sezione trovi i bagni chimici a prezzi unici, i nostri sono prodotti di prima scelta, ideali per eventi, cantieri ed in generale in tutti luoghi in cui non siBagni chimici prezzi ha la possibilità di installare un classico bagno idraulico. 

I bagni chimici si rendono utili in decine di settori, tra i più comuni troviamo cantieri edili, stabilimenti balneari, concerti e raduni, i wc chimici sono la soluzione più comoda ed efficiente nelle situazioni in cui non si può usufruire della rete fognaria. 

Sono, infatti, la più valida alternativa ai bagni domestici e la loro capacità di adattarsi a qualsiasi luogo e contesto li rende fondamentali per le grandi società e imprese che lavorano a progetti importanti ma si rivelano comunque adatti a qualsiasi tipo di contesto, anche quello domestico.

Inoltre grazie ai potenti additivi presenti nei prodotti che profumano e igienizzano l'acqua dopo ogni risciacquo eliminerai completamente tutti i cattivi odori

I bagni chimici che mettiamo a disposizione sono sia con vaso tradizionale che in stile bagno turco scegli il modello che preferisci tra quelli proposti. 

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Spazio occupato: 112x112x233 cm

  • Peso: 85 kg

  • Pavimento: 51 x 101 cm

  • Serbatoio acque chiare: 90 L

  • Serbatoio acque scure: 300 L

(Margine di circa il 3% in eccesso o in difetto)

Tutti i nostri modelli sono robusti e al passo con i tempi, sono infatti realizzati con materiali resistenti e di qualità e sfruttano tecnologie di funzionamento di ultima generazione.

La cabina di questi bagni chimici è in polietilene stabilizzato per i raggi UV, più forte contro l'azione corrosiva degli agenti atmosferici. Sarà praticamente impossibile assistere a cambiamenti di aspetto (ingiallimento/sbiancamento) o di proprietà meccaniche (formazione di crepe e perdita di elasticità). Anche il tubo di sfiato della vasca delle acque reflue è in polietilene, materiale perfetto per questo lavoro grazie alla sua resistenza agli urti e alla sua stabilità di dimensioni. 

Il vaso del wc chimico è composto da un affidabile materiale antigraffio che ne garantisce l’integrità, mentre la porta è rivestita da una doppia parete con cerniere inox. Il telaio rinforzante, invece, è in alluminio, materiale leggero e rigido che non assorbe vibrazioni;

Il chiavistello monta le icone "libero" e "occupato", utili soprattutto se il wc viene impiegato come bagno da cantiere molto trafficato ed è perfetto per una chiusura con lucchetto, se desiderata. Infine, il tetto è dotato di un foro per l’aerazione con zanzariera (maglia o retina da 1 mm) e ci sono uno specchio e un appendiabiti all’interno.

Installare il bagno chimico è semplice, ma richiede alcune accortezze per evitare ribaltamenti. Occorre posizionare il bagno su un’area pianeggiante dove non ci sia il rischio di urtare mezzi in movimento ed è opportuno anche rimuovere dalla superficie di appoggio eventuali oggetti indesiderati come chiodi, viti, schegge di vetro, frammenti di mattoni, ecc…

 

WC CHIMICO - MOVIMENTAZIONE 

  • Non movimentare, in nessun modo e momento, il bagno se pieno di acqua o reflui.

  • Non muovere il bagno chimico se al suo interno ci sono altri oggetti oltre alle sue componenti.

  • Prima di procedere alla movimentazione, controlla che la porta del gabinetto chimico sia chiusa a chiave.

  • La base dei bagni mobili è rialzata nella parte centrale per consentire la movimentazione con forche.

  • C’è una maniglia disposta sul retro dei Bagni chimici per inclinare la cabina durante la movimentazione.

 

WC CHIMICO - FUNZIONAMENTO

  • Per avviare il risciacquo del vaso non servono le mani. Si impiega una pompa a membrana che funziona senza ingranaggi e viene azionata tramite un pedale posto alla base del WC. L’intera operazione, come ben si intuisce, è estremamente igienica per chi utilizza wc.

  • Il liquido disinfettante proviene dalla vasca delle acque chiare, completamente separata dalla vasca che contiene i rifiuti organici.

  • Nei bagni chimici, l’eliminazione delle scorie avviene quindi chimicamente all’interno della vasca delle acque scure.

 

WC CHIMICO - COME SI SVUOTA

Svuotare il WC chimico è più semplice di quello che sembra:

Bisogna estrarre la vasca delle acque scure, aprirla e versarne il contenuto nelle apposite aree attrezzate, poi risciacquarla con acqua pulita. Se si effettua questa operazione con regolarità, non si ha bisogno di disgreganti liquidi o polveri per ridurre gli odori e la massa solida;
in questo modo il processo sarà sempre facile da svolgere.

Scegli i bagni chimici a prezzi unici, disponibili solo su Giffi Market con spedizione gratuita in tutta Italia

+ continua...

Bagni chimici C'è 1 prodotto.

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo