WC CHIMICO

FG18S/V13

Nuovo prodotto

WC chimico con vaso realizzato in polietilene stabilizzato per i raggi UV, resistente all’azione corrosiva e agli agenti atmosferici.

Specifiche tecniche:

  • Spazio occupato: 112x112x233 cm

  • Peso: 85 kg

  • Pavimento: 51 x 101 cm

  • Serbatoio acque chiare: 90 L

  • Serbatoio acque scure: 300 L

La spedizione è gratuita in tutta Italia

Maggiori dettagli

2 122,95 €

Dettagli

WC CHIMICO

Il WC chimico con vaso che ti proponiamo è la soluzione più comoda e pratica in tutte quelle situazioni in cui non si ha la possibilità di usufruire di un bagno tradizionale (con impianto idraulico).

 

Principalmente viene utilizzato infatti in cantieri edili, eventi (come concerti, manifestazioni, spettacoli, fiere etc.) ma anche come soluzione definitiva in una casa fuori città (come ad esempio uno chalet in montagna) in cui non è possibile usufruire della fognatura tradizionale. 

 WC chimico cerniere

Questo WC chimico è stato progettato per essere estremamente pratico, per spostarlo basta svuotare il serbatoio (se pieno di acqua o reflui) e procedere come ritieni più opportuno, il peso (di solamente 85 Kg) è stato ridotto al minimo utilizzando materiali innovativi notevolmente resistenti ma allo stesso tempo leggeri.

Il funzionamento del WC chimico è semplice ed intuitivo, per scaricare basta azionare con il piede il pedale posto alla base del bagno, così facendo viene azionata una pompa a membrana che funziona senza alcun tipo di ingranaggio. 

WC chimico pompa a piede

Questo rende il bagno particolarmente igienico, anche nelle situazioni di utilizzo intenso.

Una volta iniziato il processo di scarico, il liquido disinfettante passa dalla vasca delle acque chiare a quella delle acque scure eliminando le scorie.

wc chimico vaso

Per svuotare il WC chimico basta rimuovere la vasca delle acque scure e svuotarla all’interno delle apposite aree attrezzate, poi risciacqua con acqua pulita.