Nuovo prodotto
Ripper per escavatore compatibile con macchine dai 75 ai 100 quintali.
Realizzato con materiali resistenti all’usura, adatto a scasso, demolizione e rimozione di ceppi.
Specifiche ripper:
Altezza: 850 mm
Peso: 120 kg
L’attacco è prodotto su misura, specifica marca e modello del tuo escavatore nel riquadro “personalizza questo prodotto”
Questo prodotto non è più disponibile
Disponibile dal:
Peso escavatore | 75-100 quintali |
Questo ripper per escavatore può essere montato su macchine dai 75 ai 100 quintali.
Le lamiere accoppiate di cui è costituito il corpo del ripper combinate con i rinforzi laterali in acciaio antiusura lo rendono estremamente resistente e produttivo, riducendo al minimo i tempi di fermo macchina.
Il ripper è alto 85 cm e pesa circa 120 kg.
La solidità strutturale è garantita dallo scatolamento tubolare di cui è dotato, questo aumenta di molto la resistenza alle sollecitazioni di ogni tipo, anche quelle provenienti da utilizzi più gravosi.
Dopo un lungo tempo di utilizzo potrai semplicemente acquistare un nuovo dente a capsula che, sostituito all’originale presente al momento dell’ordine, riporterà il ripper alle prestazioni originali, rendendolo come nuovo.
Scegli dal menu a tendina la tipologia di dente che preferisci, il prezzo si aggiorna automaticamente.
I laterali sono composti da:
Spalle
Fianchi
Rinforzi laterali in acciaio antiusura
Solitamente il ripper per escavatore viene utilizzato per demolizioni in cava, scavo in cantieri edili, scasso e ripuntatura di terreni in ambito agricolo, rimozione di ceppi in ambito forestale.
Questo è possibile grazie al profilo appositamente progettato e realizzato per concentrare l’intera forza dell’escavatore su un solo punto, permettendoti così di rompere anche i materiali più resistenti.
La spedizione è gratuita in tutta Italia
* campi richiesti