Nuovo prodotto
Ripper per miniescavatore compatibile con macchine dai 28 ai 38 quintali.
Realizzato con materiali resistenti all’usura, adatto a scasso e demolizione.
Specifiche ripper:
Altezza: 550 mm
Peso: 45 kg
L’attacco è prodotto su misura, specifica marca e modello del tuo escavatore nel riquadro “personalizza questo prodotto”
Scegli dal menu a tendina la tipologia di dente.
Questo prodotto non è più disponibile
Disponibile dal:
Peso escavatore | 28-38 quintali |
Questo ripper per miniescavatore può essere montato su macchine dai 28 ai 38 quintali.
Il corpo è realizzato con lamiere accoppiate che vengono rese ancora più resistenti dai rinforzi laterali in acciaio antiusura, l’altezza è di 55 cm ed il peso è circa 45 kg.
Lo scatolamento tubolare di cui è dotato aumenta di gran lunga la resistenza alle sollecitazioni di ogni tipo, anche quelle provenienti da utilizzi più gravosi.
Il ripper è inoltre dotato di un dente a capsula facilmente sostituibile, questo ti consente, dopo un lungo periodo di utilizzo, di riportarlo alle prestazioni originali con pochissima spesa.
I laterali sono composti da:
Spalle
Fianchi
Rinforzi laterali in acciaio antiusura
Tra i principali utilizzi del ripper per miniescavatore ci sono: demolizioni in cava, scavo in cantieri edili, scasso di terreni in ambito agricolo, rimozione di ceppi in ambito forestale.
Questo è possibile grazie al profilo appositamente progettato e realizzato per concentrare l’intera forza dell’escavatore su un solo punto, permettendoti così di rompere anche i materiali più resistenti.
* campi richiesti